ragazzi,nuova modifica per la mia bianca!!! tutti si lamentano della cappelliera....che in effetti è dozzinale. Porto la cappelliera dall'artigiano del pellame a farla rivestire e sopratutto insonorizzare,ovviamente pelle nera come il resto dell'auto!!! cosa pensate?
Salve a tutti ragazzi. Non mi sono presentato nella sezione apposita e approfitto del mio primo post per salutare tutti gli utenti del forum! Il mio problema è questo. Ho notato che i fari (ALC) della mia X6 rimangono puntati dritti se innesto la retromarcia, ma se sono in marcia il destro punta dritto e il sinistro si gira tutto a sinistra. Tutto ciò se l'accensione dei fari è impostata su "automatico". Se invece è impostata su "manuale" restano dritti tutti e due sia in marcia che in retromarcia. E' normale!
Ma tanto nel mio bagagliaio c'e' solo aria E lo dici cosi? Sezione sbagliata, questa e' quella della piccolina, c'e' una discussione apposita sulla funzione manuale/automatica dei fari della X6 ma nella X6 Zone non qua':wink:
Il Mineral White è presente dal listino del settembre 2010. L'ho visto dal vero su serie 3 berlina, ma vado contro corrente, devo dire che non mi ha etusiasmeto tanto. Anche dalle foto però io preferisco l'Alpinweiss fermo restando che la M3 rimane stupenda! Dal vero il Mineral White non mi è piaciuto tanto perchè ha volte da dei riflessi un po' grigiastri e altre volte un po' verde acqua, mentre l'Alpinweiss lo trovo molto molto più luminoso e lucente! Quando lucido a mio avviso il bianco Bmw è spettacolare! Tutto ovviamente IMHO.
è vero! spero di vederne presto una dal vivo così saprò dare un parere valido... la m3 mineral però in foto è veramente spettacolare