Dopo fatta la modifica ti fanno fare la revisione e ti adeguano il libretto con la variazione dei kw (kilowatt) devi aumentare anche il prezzo del bollo mentre l'assicurazione rimane uguale perchè la cilindrata rimane invariata ti costa moltissimo e quando vai a vendere l'auto te la svalutano almeno del 30% perchè si presuppone che chi metta questi kit sia uno smanettone e usuri il motore molto più di un'auto originale io te lo sconsiglio poi vedi tu ciao a meno che tu non tenga la tua x1 per almeno 10 anni
Bella Luigi, auguri per il nuovo acquisto Non lo faranno, pero' del kit potresti acqistare ventola da 600w e intercooler maggiorato, miglioreresti notevolmente il raffreddamento e guadagneresti circa 6/7cv, poi si che avresti un' ottima base su cui mappare.
All'incirca un 1000 euro l'intercooler e 400 euro la ventola, piu' il lavoro. Per il montaggio puoi rivolgerti dove vuoi.
haha DJ io m'informo ma so già che tanto i primi 10.000 gle li farò fare tutti originali e poi inzierà il vero "divertimento" ma la tua è bianco pastello o mineral white ?
cavolo si esiste xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> visto adesso!! ma ce l'ha qualcuno?
certo, io penso che la mia la prenderò proprio così ! qua sotto un confronto http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=454122
Un saluto a tutti gli amici del forum !!! Io penso che farò una bella mappatura della centralina per...... risparmiare un pò di carburante !
ma non è uscito da tanto?? cioè..a febbraio quando l'ho ordinata non mi sembra c'era... cmq in foto sembra bellissimo!! però cè anche da dire che il bianco pastello rende molto di più dal vivo... però se fa così anche il mineral alloraa... .......
è un colore nuovo, almeno a detta del venditore. ma la tua l'hai ordinata a febbraio... 2010 ? giusto?
Pro: + coppia + potenza - consumi Contro: probabile perdita della garanzia + usura componenti meccanici