Buongiorno ragazzi e buona domenica! Faccio solo un commento sulla Evoque... Credo sia davvero carina (anche se non la scambierei con la mia X1) ma soprattutto vedendo le immagini e venendo da Land Rover (Freelander) mi sembrano molto ben curati gli interni... A mio avviso un passo avanti rispetto allo standard Land Rover... Un solo difetto: il nome francese proprio non ci stà su una mitica auto inglese!!!
Carina la evoque ma non mi sembra pratica a tre porte. Forse uscirà anche a 5 porte? Perderebbe un pó di fascino ma insomma visto il tipo di auto credo che le 5 porte siano importanti. Altrimenti prendo un coupè...
si esce anche 5 porte sul sito ufficiale trovi info. prezzo base 35k. 3 porte costa di + di 5, è mlt + bella e mlt - pratica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per mia moglie......questo ed altro!!!! Ps. Acquisto fatto! Ritiro fine marzo perchè ho preso il MY 2011 con tetto "gran luce"!!!!!
Qualcuno di voi è ancora in attesa dell'adattatore snap in per l'i phone 4? Io ho provaro a chiamare la conc. E me lo hanno fatto ordinare. Sembra che sarà pronto verso la teeza settimana di marzo. 126 + iva. Ma non è troppo?
Luca a Saronno è disponibile dal 20 gennaio!:wink: Mi sembra strano che la tua concessionaria non lo abbia ancora!!!! Il prezzo è giusto se hai preso quello esteso che ti dà la possibilità di ascoltare anche la musica. Assolutamente alto (costa circa 85 euro) se è quello con la funzione solo telefonica!
Si ho chiesto quello esteso, pensavo costasse un pò meno. Ma davvero mi dici che è disponibile? Io ho chiesto a roma da patriarca e mi hanno detto che la produzione inizierà a giorni... Grazie della notizia. Adesso provo a passarcivdi persona così avrò notizue più precise.
Ciao a tutti BUONA DOMENICA!!! Chi di voi sa quanto può essere costato installato il kit xenon di Hullodj ciao grazie a chi lo sa ciao
Assolutamente si! L'ho ritirato di persona per un mio amico!!!!:wink: Io sono rimasto indietro: ho un "misero" 3Gs e un 3G. Non mi sono fidato dell'acquisto del 4 e attendo prima dell'estate il 5!:wink: