Marco, volevo risponderti, ma l'ha fatto Berto.. :wink: hai visto il lavoro di Eddy? (BMW Fanatic) :wink: Che sfiga Patty!! solidarietà... e buon week end anche a te!
io ne ho 3 piccoli sul parabrezza.. 3 sul cofano 1 sul parafango anteriore1 vicino al fendi e uno mi ha preso il vetro del faro rigandolo..Piero mi ci vogliono le palle di elefante non di asino attaccate allo specchietto:-)
ragazzi faccio un poccolo OT... ma avete visto quanto è bella la nuova Range Rover Evoque ?! http://www.landrover.com/it/it/rr/new-range-rover/explore/range-rover-evoque/ secondo me è l'unica vera possibile "sfidante" della nostra amata x1
a me non piace molto il taglio posteriore....per capirci...il tetto scende troppo dietro mi sarebbe piaciuta più lineare!!!
invece a me piace molto ma son convinto che sia solo bella e molto poco pratica, chi si lamenta della visibilità posteriore della x1, qua che dovrebbe dire?! o ci mettono 4 telecamere e uno schermo 21" o nn vedi proprio una mazza
secondo me il prezzo sarà in linea con quello della x1. poi range mettono molt accessori nella dotazione base quindi sarà da paragonare con una x1 accessoriata. Sicuramente come versione d'attacco i 30.000 di x1 sono irraggiungibili..
Molto bellissimissima, i prezzi, vedendo quelli non popolarissimi della Freelander II, non saranno alla portata di tutti secondo me.
E già!!! Un cornetto andrà bene lo stesso,quelle di cui sopra le lascio a voi!! Grazie Brando,cosa vuoi che ti dica,ormai un giro in concessionaria è routine
Delusione totale /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si vede il giallo no no non lo prendo questo prodotto ho fatto rimettere quelli originali tanto sono uguali /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimi consumi: oggi ho approfittato per andare in Francia passando dal Tunnel del Monte Bianco - Chamonix Sallanches e ritorno (200 km circa ) andando con il piedino leggero media 18,8 km... non credevo per me che vengo da un benzina
Notizia OT: domani mattina (domenica) vado a comprare la Lancia Y MY 2011 per mia moglie!!!! E' talmente contenta che alle 9 era già a letto!!!! Vi dirò.....sono più felice oggi per la sorpresa di domani di quando sono andato ad ordinare la mia x1!!!!
Luigi...se ti serve qualche consiglio chiedi pure... Sono cintura nera di Lancia Ypsilon: conosco tutto di quel modello (e quasi tutto della Lancia in generale), tutti i difetti e i problemi. Cmq sicuramente saprai che il mese prossimo esce quella nuova, che sarà in vendita per l'autunno, con i nuovi motori Multiair. Ora come ora il pianale è quello della Punto del 99 e i motori sono i Fire (un po' datati) Poiché la X1 è in officina, ho macinato un po' di chilometri sulla Ypsilon in questi giorni...ti dico solo che mi è tornata voglia di benza (la mia è 1.4 77cv: ora questo motore è disponibile solo GPL, io ce l'ho solo benzina) Se interessa e ti va di discuterne, apro un post di presentazione della mia Ypsilon, e ne discutiamo lì :wink: EDIT: posto una fotina per dimostrare che non dico il falso (anche se la mia non è una Porsche 911 "][/url]