Grazie mille .....e ricorda x1 THE BEST io quando ci vado in giro ne sono orgoglioso costa costa ma è puro piacere di guida sono convinto che se ti danno una Nissan per una settimana ti rendi conto che abbiamo speso il doppio è vero... te ne saresti comprate due ma tanto ci vai via con una alla volta.....discorso complicato solo per dire W X1 Viva gli x1unoisti viva noi!!!! Abbiamo la macchina più sportiva più versatile e più bella del momento!!!!! E ricordatelo
grazie Patty assolutamente lo fanno in garanzia conoscono benissimo il problema fammi sapere come và marco .. la mia ragazza è pazza per la nissan.. secondo mè sei matto.. a metà prezzo...
Mi tengo aggiornato anch'io anche se non scrivo tanto in questi giorni, ma seguo e il discorso lampade mi interesa sempre, anche se al momento è sospeso causa infortunio...
e dopo il signore degli anelli nascerà louis il signore delle luci!!! spettacolo puro!!!! non voglio immaginare con i led anche sui fendinebbia!!! certo che ne vedo di modifiche davvero belle!!!.......e vorrei farle tutte!!! mia moglie dice che è meglio che non viene alla pizzata altrimenti vi prende per il collo!!!
Ciao Marco, ho visto le tue foto, davvero belle le modifiche, complimenti ! solo che per il doppio terminale io intendevo il doppio scarico tipo "M". Il mio carrozziere si sta informando per tale accessorio, domani vado a vedere alcune foto perchè la modifica è al 90% artigianale. Ciauuu:wink: