adoro anch'io la mia x1 ma se penso che è pari optional (motore diverso ok!!)la mia costa 20.000 euro di più.....siceramente fatico a giustificarli......in pratica avrei preso 2 nissan..... comunque amo la mia bmw e sono felice per mio fratello che non voleva spendere più di 25.000 euro e si è portato a casa un ottima auto collaudatissima con molti optional che le case tedesche non ti danno nel prezzo......sti tedeschi!!!
Marco tieni quei cerchi che possono sempre servire, sono originali ed e' un peccato darli via. Mi puoi dire in PM quanto ti sono venuti cerchi e gomme senza permuta?
Comunque davvero complimenti a tuo fratello; te pensa che io ho speso di più e ho meno optional di quelli che avrebbe avuto la Qashqai... fai un pò te..... Però quando la guido mi rassereno e mi convinco che ho fatto bene. Come dici spesso tu, la vita è breve.....
la nissan è bella ma la BMW x1 è tutta un'altra storia è come dire è più figa la CANALIS o la littizzetto?? Senza nulla togliere alla litizzetto ma la CANALIS è decisamente più BONA o no???
saresti anche vicino!!! io c'è li ho dal gommista in deposito e il prezzo l'ho concordato con lui....calcola che praticamente faccio pagare solo i pneumatici nuovi ed i cerchi sono compresi....1500 euro tutti e 4 montati e bilanciati! i pirelli p7 run-flat doppia misura da 18" (255 e 225) siamo sui 1200 euro!!!
come dicevo prima....bisogna anche calcolare le possibilità finanziarie di chi compra una o l'altra....l'x1 è un "po" caretta!!!
e' indubbiamente la piu' riuscita della categoria,anzi direi che l'ha inventata,ma la X1 e' un altra cosa.
si è un altra cosa la bmw ed è giusto sia così visto la differenza di prezzo...però forse c'è troppa differenza,non molto giustificata.....
Sono d'accordo con te, per fortuna so che terrò la mia X1 un pò di anni, non sono di certo uno che può cambiare auto come le scarpe.
sono nella stessa condizione....e non mi vergogno certo a dirlo!!! io il 997 purtroppo non c'è l'ho!!!:wink:
Marco,credo che dire che BMW,Audi e Mercedes facciano pagare un surplus per il marchio sia ovvio,ma ieri guardavo la sosp.posteriore della X1 e qualcosa si capisce,li di risparmi ne sono stati fatti pochi,e' uno spettacolo x gli occhi.
Ci penso un'attimo perchè sono in un periodo pieno di spese il prezzo è buono se non li vendi prima di 15-20 gg fammi uno squillo che ci troviamo e combiniamo ciao GRANDE!!!! GRAN bei cerchi hai messo adesso ....io facendo il rappresentante non me li potrei permettere ma sono fantastici