non credo parlasse di te...anche perchè non ho nemmeno capito a cosa si riferisse....ne diciamo di caxxate in un giorno!!!! non è il tipo che vuole certo offendere nessuno...credimi :wink: prendila come allegra burla.....credimi che so per certo che non era per offendere ne te ne la categoria....:wink:
Cià che oggi è venerdì e da questa sera inizia ufficialmente il.................................week-end
Si si sei tu, ora ricordo:wink: No Marco, Guy ha capito a cosa mi riferisco, l'ho solo chiamato in causa per un'aiuto a quella con l'aratro in bocca
Si luigi il mio grossista ha trovato delle lampade che al momento sono le migliori in circolazione come fascio bianco , non vi ho detto nulla perchè prima di vendere un prodotto devo testarlo per primo , come dicevo giorni fa cerco sempre il meglio per i miei clienti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , appena possibile vi inserisco le immagini
hey ragazzi... per chi di voi ha provato, in autostrada a velocità molto elevate la macchina inizia a fare uno strano fischio abbastanza forte???
Ci sono discussioni in merito,mi pare di aver capito che e' la guarnizione del parabrezza,prova con la funzione cerca,ricordo che Stefano ha anche postato un video tedesco,la mia a 160 km/h non lo fa(non so cosa intendi x velocita' elevata)
w il nostro presidente!!!! bravo Stefano è il giusto merito che ti spetta,x tutta la dedizione che dedichi a BMWPASSION
si avevo letto dei fruscii che faceva...ma mai di un vero e proprio fischio!! velocità elevate intendo quasi velocità massima...appena la lancetta tocca i 190 circa inizia il fischio, se deceleri leggermente o freni un filo finisce tutto!!! ma non è un fruscio... è proprio un fischio forte!!
ti ho recuperato il video prova a confrontare il rumore,se il problema e' questo mi sembra che sostituiscano in garanzia la guarnizione. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Q_nALEP43qo[/YOUTUBE]
grazie mille!!non riuscivo a trovarlo....si è proprio quello!!! uguale! solo che a me dovrebbe farlo a velocità più elevate.... ma, scusate la mia ignoranza, è da cambiare per forza o non comporta pericoli??
ragazzi oggi sono stato pugnalato alle spalle da mio fratello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come dicevo oggi mio fratello ha firmato per una nissan qashqai tubo diesel spendendo 26.000 euro. bianca,tetto in vetro panoramico,cerchi da 18" neri e alluminio lucidato,navigatore satellitare,retro camera,sensori di parcheggio,cruis control,comandi vocali,bluethoot,usb,comandi al volante,specchietti richiudibili con telecomando,vetri posteriori oscurati,cromature,braccilo centrale,led e xeno,e altre cosine interessanti!!!! gran acquisto secondo me.....ha fatto benissimo,un ottima macchina ad un prezzo accessibile......davvero mi fa pensare che l'x1 si fa pagare un po troppo...... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sana concorrenza in famiglia!!!! la cosa più pazzesca che la voleva bianca con il navigatore e il tetto in vetro....queste erano le cose che gli interessavano di più......e ne ha trovata una pronta consegna come descritta!!!! così si è levato la rogna dei 4 mesi di attesa!!!! che k.lo!!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok ragazzi è giunto il momento di vendere i miei amati cerchi originali con pneumatico(run-flat).....tutto con solo 2600 km alle spalle...praticamente non hanno nemmeno finito il rodaggio dell'auto!!!! a chi è interessato mi contati pure.... ....cerchi e gomme sono questi in foto!!!
Per un pò di tempo c'ho pensato anch'io alla Qashqai, l'ammetto, ma mi sono ben presto reso conto che era una questione economica. Quando ho realizzato che searei sceso da una serie3 per montare su una nissan... ho speso volentieri quei soldini in più (certo, per me la differenza era di circa 8000 euro, non 20000). Non ho resistito e l'ho spesi volentieri. Nonostante sia d'accordo con quelli che sostengano che X1 sia una furbata, abbia finiture inferiori alle aspettative, eccetera eccetera... a me fa impazzire, è troppo bella da guardare e, al momento, non vedo auto che possano starle accanto (tra quelle che rientrano nelle mie possibilità e necessità). La Qashqai resta comunque un'ottimo acquisto e non per nulla è tra le più vendute, se non la più venduta.