Ragazzi buona sera ho portato ha montare le lampade bianche nei fendinebbia , appena possibile inserisco le immagini
Ste domani ritiro la macchina e faccio le foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei il MIGLIORE!!!!.....e lo dico perchè veramente lo penso.....oramai da tempo! (senza nulla togliere a tutti Voi amici ma penso che questa digressione dall'argomento discussione e qualifica a Ste possiate concedermela!)
Perché nell'elenco sono l'unico che ha scritto due volte X1? Wow, noto con piacere che tutti qui stanno cambiando i cerchi... Io invece, attualmente ho: -l'auto con circa 1000€ di danni ferma in officina, senza auto sostitutiva; un sacrificio che faccio volentieri, se poi mi torna agli antichi fasti - le ruote con la convergenza sballata, ma tanto ormai aspetto di rimontare le estive fra un mesetto, così non spendo due volte i soldi della convergenza (monto gli estivi e gli invernali sugli stessi cerchi) - mi chiedevo se voi sapete come funziona l'auto sostituiva: deve essere una clausola del contratto assicurativo?Per ogni intervento in garanzia l'officina deve metterla a disposizione? Spero che mi risolvano il problema della prima e della retro dura in manovra: so che altri utenti ne soffrono (mi sembra di ricordare alex) e spero di rendermi utile dando risposta su come si risolve il problema. Saluti e buonanotte...
beh, si... il naso è orrendo!! quoto!! poverina... se si presenta dal dentista per un preventivo, appena esce dallo studio lui ordina l'X1 M (tanto gliela paga lei) complimenti, la tua car è ELEGANTISSIMA Grande Stefano!! non indugiare, accetta!! nessuno più di te merita l'incarico!! aspettiamo le foto!! :wink: quoto!!
aspettiamo a cantare vittoria cmq ragazzi ci sono poche x1 che partecipano all'evento.. è vero che abbiamo tutti i nostri impegni ma non penso si ripeta una cosa così.. e poi è una bella occasione per conoscerci tutti