Ragazzi c'è l'ho fatta!!!! Doppio scarico da 250 mm (2x125 ovalizzati) cromato,cerchi serie M da 19" e distanziali posteriori da 15 mm. Ora sono in vaporetto, questa sera apro una nuova discussione con le foto!!! Io sono davvero soddisfatto....ma spiego meglio dopo!!!ciao a tutti
hey se vi interessa ho trovato il nuovo listino con tutte le variazioni sugli optional della x1 https://www.press.bmwgroup.com/pressclub/p/it/pressDetail.html?outputChannelId=10&id=T0037538IT&left_menu_item=node__2221
Ma non sei andato a fare u pò di km????? PS: preparati perchè c'è da pagare il brevetto per la qualifica di giullare....
ciao a tutti! ho chiamato l'officina dove ho portato la mia X1 ad aggiustare dopo aver subito un sinistro da parte di vandali
In realtà è proprio perché ho semplicemente telefonato e mi hanno detto solo la cifra, che chiedo a voi quanto può essere il danno. Appena ho il dettaglio lo posto, e appena ho tempo apro la discussione in audio e video Ma come le trovi certe cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ragazzi hanno aggiunto su tutti i modelli diesel e benzina: Sensore elettronico livello olio, indicazione del display di bordo carino
ciao ragazzi!!! a chi interessa ho pubblicato le fotografie delle modifiche in una nuova discussione dal titolo: BMW X1 M......marco
eh, magari... Non pensavo fosse un danno così elevato, alla fine hanno sfilato solo il frontalino..bah...
Ciao,vi lascio un messaggio di corsa,dobbiamo ancora cenare I led sono favolosi,almeno x me,e luminosissimi,spesa tot 240 euro:wink: Appena potrò nei prox gg posterò le foto,sono un pò presa con il lavoro e non vi prometto nulla!!!