Ma qusti sono pazzi 300 € ma come io lampade piu' montaggio 195 € no no fatti restituire i soldi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
visto questo che figata? io mi sono messohttp://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1288206&postcount=1
Cavolo!!! Anche la mia era la prima in assoluto: sono arrivato alle 9,30 e dopo un buon caffè e una prova della 5 Touring alle 11 sono rientrato a Milano
Strano perchè il proprietario della concessionaria è un nostro amico e poi i miei genitori hanno BMW da 20 anni mia mamma, e per 10 anni mio padre che poi è passato alla Porsche. Però gli impiegati della concesionari li conosciamo tutti..!
Posso chiederti presso quale conc hai fatto fare il lavoro? Hai fatto cambiare anche le lampadine degli angels oppure quello lo hai fattu tu?
Fili solo una cosa ti voglio dire le 2 barrette costano in concessionaria 150 più il montaggio di un'ora dovrebbe essere all'incirca 220 230 euro , io prima di montarli avevo portato in concessionaria quelli che vendevo io vabbè non proseguo che un pò lunga, cmq io ho speso 195 € barrette più montaggio e sconto del 20 %
Ho già partecipato a diverse discussioni, per diversi argomenti, dove alla fine si concludeva dicendo che i più bidonati sono sempre quelli che si ritengano amici di vecchia data.... Quando ci sono i soldi di mezzo non esiste amicizia.....