Figurati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , come ti ho già detto prima per gli amici e clienti questo ed altro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonanotte a tutti! Ci ho messo un po' a mettermi in pari con tutto Vi regalo la mia ultima modifica alla mia X1 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "][/url] Martedì metto a posto tutto, e ne approfitto per mettere a posto il cambio (che si impasta in manovra, e non mi fa mettere la prima e la retro), gli scricchiolii dalla modanatura della porta destra, la ventola del clima, la cappelliera che ancora fa rumore nonostante il feltrino che ho messo, la vibrazione dello sterzo sui 80km/h (di buche non ne prendo e non credo che sia possibile che la convergenza si sballi sempre...boh) Poi in presenza del capo officina gli faccio auscultare il motore, che a gas aperto mi fa un rumore tipo "come uno che ha l'asma" ma non capisco che cosa è (credevo fosse la rigenerazione, ma non credo possa durare cosi tanto) Per il resto aspetto il tagliando. Diciamo che ne ho di pagine da riempire nel vademecum
ahahaahaha diciamo che bene non è mai stata (vedi http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3836040&postcount=1, scritto un mesetto dopo il ritiro) Mi sbalordisce l'attualità di quelle parole
E io rileggendo le tue parole voglio dirti che fai bene invece a preferire XZ1 a serie 3 rest, perchè a quanto vedo, è al pari della X1... è una serie 3 depredata.....
Che modello è? Me lo sono perso? comunque non credo di aver ben capito che volevi dire... Cmq la penso ancora così sia in positivo che in negativo :wink:
Rileggendo il vecchio post, sembra di capire che avresti preferito una 3 rest alla X1, sapendo che era inferiore alla tua precedente 3er. Intendevo dire che prendendo una 3 rest, secondo me avresti notato un calo di qualità, pari a quello che hai trovato in X1.... o XVZ1... o XWV1..... o XH1... ......... PS: premetto che tutto quello che scrivo sul forum oggi, 5 febbraio 2011, potrebbe essere contorno e oscuro, purtropo ho il cervello tutto occupato da altre cose...........
Buona sera ragassiiiiiiii sono appena tornato dalla concessionaria fiat , non fregherà a nessuno, ho preso un bel 147 per mia moglie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera amici, questa mattina ho buttato giu dal letto il mio amico e carrozziere tuttofare e naturalmente pazzoide... alla pari del mio amico Mauro che ha fatto la modifica agli angels con il kit xenon ! Ebbene, stiamo valutando il montaggio del doppio scarico tipo "M" sulla mia amata X1..... Mi ha fatto vedere alcuni modelli che ha costruito artigianalmente, da sbavo !!!! Vi terrò aggiornati sulla questione, hi hi hi ! Se va in porto, beh... non vedo l'ora di esibirlo al raduno !!! Come dire, se non son matti non li vogliamooooo Buona serata a tutti, ciao da Flavio.
Date un'occhiata rispondere solo se si vuol intervenire...grazie :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4993854#post4993854 PS : fallo girare
Alberto è già in programma un raduno di bmw in versilia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so se quello che fanno in versilia è ufficiale , ma so che partecipano in tanti compreso me /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie :wink: Usato o nuovo? Nuovo deve essere un gran ferro, perché i prezzi devono essere molto calati dato che è uscita la Giulietta Anche quello in Versilia sarà ufficiale :wink: