Ma scusa se loro li vendono a 156 perchè non li hai presi da loro????? Dimmi la verità: tu li paghi molto di meno di 170!!!
personcine serie...io mi ritiro sono a pezzi....per un un fine settimana con le bombe non vedo l'ora sia lunedi... ciao buona notte
Ma infatti ho preso i loro perchè ho visto che avevano lo stesso codice :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai qualche posto da vedere? Io l'avevo scritto anche l'altra sera, aspetto che mi diano dei nomi, appena ce li so, scrivo... Ciao marco, praticamente il contrario di quello che spero io......
si Cri avevo dato a Louis due agriturismo che ho trovato.. ne ho già contattato uno per mail che chiamerò per i dettagli appena Louis visiona di persona la location..
Fregano tutti luigi , io gli ho sparato le mie sul bancone e non hanno detto nulla ahahhah :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />, poi ho chiesto di farmi vedere quelle che hanno loro hanno lo steso codice di quelle che vendo io della philips e se vuoi saperla ti hanno montato il tipo nuovo luxeon :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi ti è andata bene ehehehhe
Mi sono arrivati lunedi 4 pacchi di quello nuovo me nè rimasto solo uno O_O minkia sapevano che mi arrivavano ehehe devo riordinarli dinuovo adesso :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Silvio!!!! Al tuo prezzo saranno in tanti a volerli!!!! Ps. Saputo nulla dei led H8 per fendi che non diano errore?????