Tu hai fatto solo pochi KM!!!! Si parlava di coloro che hanno fatto centinaia di Km per venire al raduno rivolgendo loro un grande plauso!!!
E io dico:bravi tutti,quelli che hanno organizzato la pizzata,quelli che hanno fatto le foto,quelli che le hanno pubblicate,quelli che vi hanno partecipato!!!
Ciao Umbertozzi, grazie per la schematica ma precisa descrizione. Io ho avuto modo di provare una X1, in attesa di ricevere la mia, e volevo meglio capire quanto da te detto sulla tenuta di strada. Sento decantare particolarmente questa caratteristica e mi chiedevo se è una peculiarità della X1 e/o di una versione particolare / optional. Grazie, bmwinny
Ci penso sempre porca vacca.. Non vedo l'ora che arrivi! xDrive, cerchi da 18", assetto sportivo e performance control!
Giò con i 18, sdrive, assetto e senza performance (ovviamente essendo 2 ruote motrici) è incollata a terra tranne quando in velocità ed in appoggio prendi le giunture dei ponti autostradali; ma penso che tale difetto sia riscontrabile in tali situazioni anche con la xdrive!!!:wink:
louis guarda cosa ho trovato all'inizio di questo post rileggendo con emozione quando eravamo qui tutti a trepidare per le nostre x1
Ragazzi venite con me sulla Cisa e cambierete idea! Ovvio che certi curvoni devono essere presi in maniera a dir poco sostenuta!