piero ti leggo....OCCHIO!!! ti vado a denunciare alla stradale come teppista che elabora la macchina e con in baule un arma bianca pronta a colpire..... .....36 mesi di reclusione non te li leva nemmeno louis!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque se a qualcuno interessa oggi per tenere buona la mogliettina visto la piccola spesa dei cerchi le ho dovuto imbiancare cucina camera e bagno.....2 palle!!!! domani mi ha già detto che ha del bricolage da farmi fare......mi sa che devo preoccuparmi!!!!
C'ero andato davvero vicino...... allora........ avevo detto pulizie,sempre in cucina siamo.... mi sa che le nostre vocine si sono scambite il numero di cellulare..........
allora di alle tue vocine di dire alle mie che sono stanco e domani non vorrei farmi il mazzo di nuovo.....perciò.....RIVOLuZIONE!!!
ragazzi io vi saluto stò crollando.....colpa della moglie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si ma perchè mi fa lavora non per altro.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) notte a tutti ciao temperino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi Grazie per il benvenuto ! mi fa piacere che ci siano tante persone innamorate di Bmw e specialmente dell'X1 .... Cmq oggi ho lasciato l'acconto visto che la macchina in totale mi viene a costare 27.000 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> X1 1.8D Sdrive Bianca + Pacchetto Futura + Sensori anteriori ! La macchina mi dovrebbe arrivare a metà marzo appena sarà mia posterò tutte le foto se la volete vedere