... Ciao ste... ho un pò di beghe di lavoro in questi giorni, ma non mi sono dimenticato del raduno, sto aspettando una mail, appena arriva ti faccio sapere.
A proposito.......... ma dovè marco??? Secondo me sta facendo le pulizie forzate dopo che la moglie gli ha trovato in tasca l'ordine dei cerchi col saldo accanto...........
Siccome ho rimappato la centralina della macchina ho postato il grafico delle curve di coppia e potenza ottenuti dopo la modifica. Non ricordo esattamente la velocita' a quel regime, domani controllo, comunque le marce sono molto corte.
wow interessante. beh se hai rimappato siciramente la velocità sarà divers dalla versione "standard" e dimmi... come ti appare dopo il "lavoretto" ? si rischia la garanzia ?
Dici? Ma i veneziani non nascano anfibi??? Anche se a pensarci bene marco è veneziano d'adozione....... sai che forse potresti aver ragione te.....
e bravo luigi...ho sofferto fino a 1 minuto fa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si la garanzia salta, a meno che......................non ve lo dico:wink: Affoghera' nel dolore, ad ogni modo affoghera' Scherzo Marco.
ragazzi il produttore dei cerchi mi ha mandato un mms con il cerchio finito con la finitura che volevo io!!!!! io non so che caxxo di cellulare ha ma non si vede niente!!!! ma si può??? comunque lunedì li consegna al gommista e lunidì installo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />