Oggi ho una novità da condividere con voi: Mi hanno aperto la X1 di notte, non solo hanno rotto la serratura, ma anche il vetro... Hanno distrutto il frontalino della radio (come se fosse estraibile in una BMW) e non contenti si sono fumati una sigaretta e me l'hanno spenta sul sedile in pelle... Ora sono in questura a fare denuncia. Ma tanto, in questo Paese, a che serve fare denuncia?
No, leasing :wink: Però girano le balle lo stesso... Ah, in più si sono fregate anche la tessera della Esso... Grazie a tutti :wink: Cmq il bastarxo ha lasciato un mozzicone, quindi delle tracce organiche, ma figurati se per una roba del genere si impegnano a fare un indagine... A momenti non fanno queste ricerche per gli omicidi (a meno che non facciano audience in televisione)... Sicuramente chi ha fatto questo gesto non è un genio...ah, si sono presi anche la torcia a led BMW...
Gio per la tessera della esso dai denuncia tramite i distributori la carta e nominativa rintracciano il cogl..... Che la presa appena la utilizzano
Uno che lascia un mozzicone nell'auto che ha cercato di rubare non deve essere proprio un genio... Appena finisco qui allora mi reco al distibutore. Grazie! E grazie a tutti per la solidarietà :wink:
bello arrivare a casa e vedere che qlcn ha pensato a te.. un giorno un'utente avendo litigato con questa persona mi chiese cosa ne pensavo.. io gli risposi che a mio parere aveva un carattere un pò fumino ed si accendeva per nulla.. gli dissi anche che però io di persone come lui ne vorrei 100 intorno perchè sai sempre cosa pensano e te lo dicono in faccia..gli dissi di usare l'inteligenza e se non ci andava daccordo di lasciar perdere e non contiunuare a discutere..gli consigliai anche di cercare di instaurare un buon rapporto con questa persona perchè se hai bisogno di qlc è su questo tipo di persone che puoi contare..quelli che restano nell'ombra e non si espongono mai prima o poi te la mettono... ora quando salirò sulla x1 anche se non fumo quando lo sguardo mi andrà lì mi ricorderò di un'amico che ha pensato a me :-) Grazie Marco
figurati, Stè... sai che dico solo quello che penso e ciò che ho scritto so che è condiviso da tutti coloro che ti conoscono... :wink: la dà, quell'impressione... altrochè se la dà... :wink: solidarietà... auguro solo al mentecatto artefice del vandalismo di fare la stessa medesima esperienza... (ogni volta che sale sulla sua macchina!! )
Ho appena letto quello che è successo a Gioh e sono rimasta senza parole,ma esistono persone così vili e meschine al mondo? Ormai il rispetto x il prossimo e per le cose altrui non esiste più e ne sono sinceramente disgustata Solidarietà a Gioh