ok,svaniti ogni dubbi....solo in concessionaria li farò mettere così sono sicuro di non sbagliare....anche perchè la differenza di prezzo non mi sembra esagerata.....e mantengo la garanzia del impianto elettrico!!!...cosa che temevo decadesse.....
No Marco addirittura (se non ho capito male) quelli di Silvio costano di più!!! Ma forse ho capito male.....spero!!!!!
si comunque anche a parità di soldi o a meno non ne vale la pena credo io....se non ricordo male con 160 scarsi li hai fatti mettere in bmw....mi sembra uno degli interventi fra i più onesti di casa bmw.....se calcoli la cavolo di M adesiva l'ho pagata 30 euro....e non parliamo d'altro che è maglio!!!!
Devo cercare di capire: 1) Led Philips marchiati BMW 156,00 euro 2) Led Philips non marchiati Bmw 170,00 euro 3) Se si montano i non marchiati Bmw (ovviamente non in Bmw.....infatti NON è assolutamente possibile) la casa madre dice che decade la garanzia 4) Per mantenere la garanzia sull'impianto ellettrico BISOGNA montare gli originali Bmw e solo in Bmw che provvede anche alla codifica Ergo.......quale sarebbe la convenienza di non andare in BMW???????? Ragazzi aiutatemi ma sono un po' duro evidentemente!!!!
Ragazzi, che fatica... Non riesco a seguire il forum per 3 giorni a causa di qualche inconveniente di salute e mi ritrovo tutto sto scatafascio di pagine da leggere... Tra l'altro ragazzi, a me nessuno a chiesto perchè non mi facevo più sentire... Che non vi interessa di me??? Comunque essendo troppo le cose da commentare ne commento una sola... Quella che riguarda il mio campo: "Ste, mi spiace ma devo correggerti sul tuo intervento: questa non è la carta di credito, bensì il POS! Mi sorprende tu abbia fatto una così grossolana confusione sul funzionamento!"
si è vero ci eravamo dimenticati di te:-) la confusione è dovuta dal fatto che non le uso li ho spesi per la x1 i soldini
ragazzi sono preoccupato non sento da un po micky....qualcuno l'ha sentito.... micky dove sei torna!!! ti vogliamo bene!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps:contento così?
dipende dalla risposta che devi dare...ad esempio pùò bastare un sorriso come 1587 parole...dipende,dipende se sei incaxxato o felice....dipendeeee