è vietato riportare il messaggio.. che bella cosa sarebbe stata parlarne in Versilia Parliamo di x1 adesso e un'ultima cosa Marco io non mi sento superiore a nessuno nemmeno di te.. cmq grazie per il complimento
Luigi dovevo mettere il queto mi riferivo al post di gioh :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non al moderatore
io volto pagina.... _______________________________________________________ ragazzi grandi spese per la mia piccina oggi....set di cerchi da 19" (poi posto foto) set di pneumatici toyo,scarico doppio tondo da 80 di diametro. e il tastino M ......che se lo premi fuoco e fiamme :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
cerchi ordinati....da 19" serie M ma con modifica richiesta da me...in pratica non alluminio lucidato ma tutto interamente verniciato del classico grigio...meno delicati e con la possibilità di ripararli in caso di grattata...cosa non possibile con il cerchio lucidato.... ho richiesto anche la possibilità di allargare un po il cerchio di mezzo pollice in modo da tirare un po di più la gomma e allargarla...il cerchio bella foto è uguale preciso nelle misure a quello che monterò e si vede già la differenza di larghezza!!! ho scoperto anche che la x1 non ha l'ET da suv ma da stradale perciò monta solo cerchi stradali!!!
Ovvio si nota ma non sono tipo che fa il fighetto eheheheh, mi va bene quello da 17,cmq complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> belli mi piace lo stile del cerchione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è questione di fighetto...per me il cerchio è una malattia....e credimi che non sarà permanente questo.....per il momento mi piace poi chissà..... lo stile è bello secondo me perchè classico....con la stella non sbaglia quasi mai,poi è ovvio che c'è a chi piace e a chi no!!! comunque questo è un disegno che consiglio anche per misure più piccole come i 17" perchè avendo le estremità delle razze a filo di copertone ti fa sembrare più grande il cerchio (ovvio che ora non lo noti perchè manca il pneumatico....vedrai la prossima settimana cosa intendo...)
Aspetto con ansia se on le metti vengo li e ti frusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> §_§
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho capitoooooooobellissimo Marcosi capisce che sono felice????aspetta che lo vede Louis ps. i cerchi sono spettacolari