we ragazzi buona sera a tutti !!!!!!!!! !!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! We ma ancora con la storia di ieri sera ?? Non mi interessa però min...a la tirate per le lunghe azz ehehehe
E' una gabbia di matti............. non sopporto nessuno, li picchierei tutti, con quelle loro macchinette!! Opssss...... credevo che fosse un PM.............
Io pensavo che la discussione con Gioh fosse un capitolo chiuso.... Dai, cerchiamo di dare il buon esempio....
Non so che dire sembra di stare a scuola mmmmm... vabbè meglio non parlare sennò va finire che se la prendono anche con me ehehehehehe
ragazzuoli buona notte a tutti ^o^ ce vedemo domani medevo alzà presto aspetto il carico delle barrette a led /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> NOTTEEEEEEE
mi sa che chiudo io oggi!!! va beh!!! ragazzi per il primo che arriva domani mattina la chiave è sotto lo zerbino.....io non fo come cristiano!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Segnalo x gli X1isti meno giovani e se a qualcuno puo' interessare. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=211834