Che bello che tutti parlano di me Semplicemente ho poco tempo per il forum, però quotidianamente passo e leggo tutto, ma non ho tempo di scrivere se non cose fugaci sul milan di là... Quando entro di qua cerco di non intromettermi in discussioni già avviate a cui non saprei che aggiungere, ma leggo tutto quando posso...ci sono e leggo, ma scrivo di meno per mancanza di tempo e di spunti...quindi se mi insultate in pubblico lo leggo @hulio: non ho assolutamente nulla da replicare, ognuno la pensa come vuole: mi sono sorti alcuni problemi (niente di irremediabilmente grave, non vi preoccupate ) e quindi la mia presenza qui sul forum è ridotta, e anche al raduno posso dare la mia disponibilità solo all'ultimo (non vedo cosa ci sia di così scandaloso, dato che mi sono anche scusato e comunque l'evento sta procedendo, e anche bene, visto che ho letto che può diventare un evento ufficiale e ha ricevuto adesioni da tutto il forum)... Quello che un po' mi preoccupa è il controllo del mio profilo così assiduo...neanche fossi una bella fig.a Però se è per una questione che vi preoccupate di me, questo mi riempie solo di gioia
Si Piero ma tu eri sparito dal forum non dalle nostre discussioni!!! Ci mancherebbe ognuno è libero di scrivere o non scrivere! Magari non ha nulla da dire ma visto che oltretutto è stato lui a volere il "bar" delle x1 dove ci si presenta non per parlare di auto ma anche solo per un saluto.......io di saluti da quel giorno non ne ho visti. Parlare in altre discussioni di Milan si (a proposito forza milan) e un saluto agli amici no???? MAh.....lasciamo perdere!!!!!
Qui siamo un pò famiglia quindi ci preoccupiamo.... :wink: sono sicuro che tu faresti lostesso per noi.... ciauuuu
Perdonami, ma non sai proprio con chi stai parlando :wink: a volte è buona regola del forum stare tranquillini e pacati, per la civile convivenza... cerco di dirlo con tranquillità: POICHE' NON VIVETE CON ME QUOTIDIANAMENTE, PREGO ASTENERSI TUTTI COLORO DA DARE GIUDIZI SULLA VITA, COMPORTAMENTI E AZIONI ALTRUI. SE VOI NON SCRIVETE PER DUE GIORNI O UNA SETTIMANA, NON VI VENGO NEL PROFILO FACEBOOK A CERCARE PER VEDERE CHE STATE FACENDO. bah, 'sta cosa mi sembra proprio surreale... Secondo voi me la sono presa perché "mi hanno sgridato"?
Gioh mi dispiace ma questa volta non condivido!!! Ma comunque passo oltre! Per me il discorso è chiuso. Non ho più voglia di replicare. Ti dico solo che molti hanno trovato strano il tuo comportamento. Chiuso OT
Ecco che ritorna il tuo fare da "picconatore"!!! E chi mai ha manifestato poca tranquillità e pacatezza??????? Ti consiglio di rileggere bene il tutto!!!:wink:
Silvio anche te leggi bene!!!! E chi mette in dubbio questo!!!! Si dice solo che se hai tempo di parlare di Milan si può anche fare una scappata a salutare gli amici!!!! Tutto qui. Ma adesso è meglio lasciare perdere!!!! Ci saremo sbagliati!
Me ne farò una ragione :wink: Non capisco solo perché devo scrivere per forza...già in poco tempo devo leggere tutto (e grazie a Dio ci riesco), a questo punto paradossalmente è meglio non connettersi proprio e via, come hanno fatto molti una volta ritirata la macchina... Cmq è sabato sera, sono stranamente a casa, e ora ho il tempo di parlare di tutto quello che volete
Luigi hai letto i dati che ho riportato sui miei consumi? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=209927&page=16
Si luigi avevo letto avevo solo dato una mia impressione ehehe poi magari qualcuno la pensa diversamente da me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco ora si che tu hai acceso a miccia............. Ci manca solo che arrivi qualcuno a dirci che l'X1 è un *****io e poi si fa nottata sulla zone.......................
Si Flavio. Io direi che non sono poi così esagerati come alcuni dicono. La macchina è nuova, la velocità media vedo che non è bassissima e in più hai la più potente delle diesel!!!! Ergo......1+1+1= 3