Una conferma e una smentita: - rotto il cristallo della X1 a Giugno (sasso in autostrada) - riparato da CarGlass ... male: eccesso di mastice, cristalli di vetro sul tappetino dopo la consegna dell'auto, stoffa del montante sporcata di nero durante il lavoro. Veramente un lavoro fatto male.
......si è sparito da queste parti ma lo trovo spesso in altre discussioni!!!! Lo tengo sotto controllo per capire .........
Ha parlato di problemi famigliari se ricordo,non credo sia arrabbiato da come scrive non mi sembra proprio il tipo.
Ciao Falvio!!! L'altra sera ad una ennesima defezione (gioh che tra parentesi è il titolare dell'iniziativa) di persone al raduno che stiamo organizzando ho scritto: "Quoto! Di questo passo non ne veniamo più a capo!!!! Stefano ha giustamente e saggiamente ristretto il campo ad una data che per di più è stabilita a circa due mesi e mezzo da oggi! Se anche in tale maniera vi sono defezioni non saprei come risolvere il problema. Scusate ma di tale passo qualsivoglia preavviso può per taluno non essere sufficiente o essere di piacimento. Senza polemica ma se un Giudice mi fissa udienza a aprile/maggio io non posso supportare una mia non presenza adducendo oggi un impegno e lo stesso penso valga per voi qualora si trattasse di impegno lavorativo!!!!! Tenuto conto che per fortuna nostra non si tratta di lavoro ma di piacere, io comunque ribadisco una mia presenza per qualsivoglia data (più di così non posso umanamente fare): chi ad oggi presenta giustificazioni (sicuramente legittime ci mancherebbe:wink:) proponga una alternativa che sarà sicuramente ben accetta! A certezza di data, e nella speranza che ci sia accordo univoco, si aprirà post apposito. Con tremenda ironia ed attualità si spera che poi il tutto non debba essere sottoposta al vaglio del Tribunale dei Ministri (in questo caso il Tribunale della Famiglia/Moglie) e, a sua volta passibile di Appello (Tribunale della Suocera) e ricorso alla Corte Suprema (Tribunale del Datore di lavoro) Se anche gli organizzatori Louis, Stefano e Gioh non si mettono d'accordo siamo alla "frutta"!!!!! Scusate lo sfogo ma se per risolvere il problema di una data di un incontro fra 2/3 mesi bisogna spendere mille parole e repliche alle stesse non ci siamo! Tanto vale, a questo punto, organizzare un raduno virtuale o magari via chat nella speranza che ci sia il sole, faccia caldo e il mare non sia mosso!!!!! So che riceverò mille critiche per questo mio intervento non fosse altro per la durezza del suo contenuto ma........quando ci vuole.......CI VUOLE!!!!!! "
Non penso sia criticabile il tuo discorso, non fa una piega. Ritengo anch'io che ci volessero dei punti fermi per organizzare il raduno, e la data era quello giusto. Se non si parte non si arriva....
Grazie Cri!!!:wink: Ha risposto scusandosi e dicendo che purtroppo per problemi personali e di lavoro non poteva garantire oggi una sua presenza. Da quel momento è sparito (ovviamente non sul forum ma nelle nostre discussioni) Ciascuno a questo punto tragga le sue conclusioni anche se ti posso dire che non sono assolutamente l'unico che trova strano questo suo comportamento
Mi sono reso conto che mancava, mi capita anche a me di stare un paio di giorni senza poter scrivere, non l'ho incontrato su altri topic in questi giorni, ma ora che so che c'è, mi dispiace che non si faccia vivo.
Quando sono sparito io da meta' novembre agli inizi di gennaio nessuno mi ha cagato Scherzo, non ci fate caso.