Eccomi............ mi sono sporcato di brutto, purtroppo io quel brevetto bmw che fa fare il lasco non ce l'ho! Scherzi a parte, la mia non lo fa.
Non capisco che vuoi dire piero, non mi intendo tanto di meccanica... Da ignorantone direi che se una ruota ha del gioco, vuol dire che c'è un problema...... la storie del brevetto mi sembra una cag..a!
oh ragazzi....non si fa così!!! nessuno era in pensiero??? non vi sembrava passato troppo tempo senza una minchiata delle mie?? ebbene sono andato a provare a giocherellare con la ruota.....non mi vado ad incastrare fra la sospensione ed il cerchio!!!???!!! per fortuna dopo 45 minuti è passato un passante che gentilmente invece di aiutami ma fottuto il portafoglio e telefono....ma poi finalmente il secondo passante non trovano ne portafoglio ne telefono mi ha aiutato!!! c'è ne fosse di gente così al mondo!!! ora gli ho solo promesso un piccolo bonifico che prontamente farò.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque confermo che la mia non lo fa!!!
Su hai detto: ho capito qual'e' il problema ma non so come fare a verificarlo. Pensavo avessi un'idea sul perche' del gioco della ruota.
no no leggerissima...devi far attenzione che solo respirando rischi di inalarla inavertitamente!!!! ps:si ride e si scherza.....ma droghe no ragazzi!!!MAI!!!
Secondo me nel tronchetto di notte , abbracciato a una ruota, se passava un polizziotto ti sparava direttamente............... Non avevo capito come andava presa la ruota..... a me non sarebbe mai saltato per la testa di provare ad abbracciare una gomma................
Forse non ci crederete ma anch'io sono davvero intollerante con chi usa droga! Di qualsiasi tipo! E si che mi sono divertito lo stesso! NO alla droga!
Ragazzuoli tra qualche giorno vado a ritirarli troppo belliiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />