Torno ora dal distributore dove mi servo di solito, avanti a me c'era un tipo che conosco con una 159 2.4TI che ha ritirato ieri sera dalla concessionaria, ha una sciarpa con scritto forza inter attaccata al lunotto posteriore, qualche "burlone" con un chiodo gli ha scritto sulla lamiera del portellone W JUVE, ma grande da faro a faro, non avevo il telefono con la fotocamera altrimenti l'avrei fotografata.
fai scorrere la 220 sulla carrozzeria,il primo che te la tocca resta fulminato....ora sicuramente qualcuno che non centra lo fulmini però fra i molti il bastardo della chiave lo becchiamo.....gli altri sono sacrifici indispensabili.....credo che nessun giudice ti possa contestare questo.....magari offri un pizza ai parenti più stretti......ma per sicurezza chiedi a louis....ma vedrai che è come dico io!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh ci sono casi che non puoi dare così tanto torto!!! dico io!!! ti compri un alfa romeno......ed in più ci appiccichi forza inter!!!??? ma gli è andata bene che nella fiancata opposta non sia passato un milanista!!!!
massima solidarietà, ti capisc,o a me con l'auto precedente rigarono anche lo sportellino della benzina, idem ad un mio collega e sempre nel parcheggio riservato del lavoro... Purtroppo ci viene anche da ipotizzare che sia successo per aver fatto il proprio lavoro... fino in fondo. Abbiamo comunque fatto denuncia contro ignoti ed ora hanno messo le telecamere.
sono felice che qualcuno ride alle mie allegre burle!!! c'è qualcuno che in privato mi viene a dire che non faccio ridere e di piantarla!!!! lo farò quando a lui finalmente quei due neuroni che gli girano in zucca decideranno di procreare per ripopolare il vuoto assoluto!!!
ma certo...infatti non considero nemmeno ciò che mi è stato detto....solo che mi veniva bene la battutina su i suoi neuroni!!!
questa sera mi ha telefonato il vice capo officina marco idrato mi ha tenuto mezzora al telefono ripetendomi che è tutto normale che il lasco presente solo sulle x drive perchè c'è un sistema di giunzioni brevettato bmw solo sulla x1 x drive e che è normale a questo punto gli ho ribadito che il problema non è nelle loro ***** di giunzioni ma nella sospensione che è difettosa lui continuava a dirmi che era tutto normale allora gli ho proposto di cambiarmi la sospensione che me la pagavo io se il lasco c'era ancora e non la pagavo se il lasco spariva a quel punto un pò indispettito voleva fissarmi un'altro appuntamento con l'ispettore io gli ho ribadito che non mi faccio prendere in giro nuovamente poi incazzato erano le 19,00 gli ho detto che avrei contattato bmw italia e lunedi mi sarei fatto sentire. Adesso sono andato giù a vedere la mia bimba malata e toccando la molla della sospensione era lasca cosa ne pensate?? Oscillando la macchina il lasco ....sparito mah secondo me è un casino e giuro non pensavo di avere a che fare con una azienda così gretta e meschina pensavo che bmw fosse seria e invece sono tutti uguali per tirare schei sempre pronti quando è ora di assistere ciao saluti !!!
scusami ma ora come ora penso di esser fortunato ad avere una sdrive.....almeno le ruote stanno al loro posto senza muoversi!!! a parte le battute...fai benissimo a contattare bmw italia e lamentare il problema vedrai che saranno loro a comunicare alla concessionaria il da farsi!!!
Sono tentato d'andare ora in garage a provare, ma se devo essere onesto, ho capito qualè il problema ma non ho capito come provare a verificarlo.......... ho paura di sbarbare una ruota...............
OT: mi sto per addormentare stasera sono un pò stanchino........ non succede nulla sul forum stasera..................
devi impugnare la ruota come se tu la volessi togliere perchè bucata la impugni nella parte posteriore e la tiri in fuori e in dentro con movimenti continui vedrai che non si muove perchè lo sfigato per fortuna sono solo io immatricolata 29 settembre 2010