Mi sembra strano visto che la presentazione ufficiale sarà a Ginevra a marzo! Non è che era una x3 Pack M?????
Ti dico che sto provando a convincermi dell'errore, ma erano tutte X1, sono certo. D'accordo che erano caricate inclinate, una sopra l'altra, ma se avessi scambiato una X1 con una X3 sarei proprio rinco.......... Ha qualche fonte "segreta" altolocata che può confermare o meno? Tanto per farmene una ragione...... EDIT: se fosse stata una X3, accanto a altre X1 sullo stesso camion....... non avrei avuto dubbi........
Da quello che so io il Pack M sulla x1 sarà disponibile da marzo dopo Ginevra ma.....poteva essere una pre-serie da esposizione per qualche concessionaria!
Il camion stava andando verso la zona delle concessionarie, ma non è detto che la lasciassero qui a PT, anzi, lo escludo certamente. Può darsi benissimo che dopo aver scaricato qualche auto, il suo viaggio proseguisse verso firenze, dove mi sembra più plausibile venga lasciata una pre-serie.........
Ho appena avuto conferma che e' gia' ordinabile e alcune sono gia' in esposizione in qualche grosso conce, le circolari sono arrivate 3 giorni fa', non so' i tempi di consegna, in giornata dovrebbe arrivarmi la circolare per e-mail:wink:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE......... chiedo deroga pere l'uso del maiuscolo, ma sono felice di sapere che non sono partito di cervello............ Grazie Piero.............. REP+ in lista..........
ma non era una M!!! sarà stata una fasulla come le nostre........giustamente come dice luois la x1 M viene presentata al salone di ginevra!!!
no no no!!! ordinabile può essere,esposta no!!! presentazione in prima mondiale al salone di ginevra.......
i cerchi che hai visto sono after...ho chiesto il preventivo proprio la scorsa settimana,non sono della M,sono disponibili dal primo giorno di distribuzione della x1,e venivano già impiegati in altri modelli. costano circa 600 euro l'uno solo il cerchio...ma è un prezzo trattabile. i cerchi della versione M saranno o da 17" pollici o da 18",adirittura sembra non ci siano da 19".....solamente after e non M!!!
non ho pubblicato la foto perchè sapevo che arrivavi te da un momento all'altro...sono proprio questi......li trovo molto belli però secondo il mio punto di vista da amatore del cerchio....fanno un po troppo eleganza e meno sportività ed essendo il carattere della x1 sportivo vanno troppo contro corrente....ciò non toglie che sono belli!!!
Dimostrazione è che i cerchi montati nulla hanno a che vedere con la x1 M! @Piero: e chi ti avrebbe detto che la x1 PAck M è già in esposizione in alcune concessionarie???????