Chiariamo innanzitutto che io non prendo per il c....lo nessuno e se qualcun'altro lo pensa e lo posta come sono entrato in questo forum faccio presto anche ad uscirci. Ma torniamo a cose serie stamattina sono andato alla concessionaria Motorsport di Treviso a ritirare l'auto. Sostituito cuscinetto sostituito silent blok verificato braccetti sospensioni ma il capo officina mi dice che il leggero lasco c'e' ancora e mi mostra che una X1 nuova in salone fa lo stesso difetto a quel punto mi in***** e dico che se la loro nuova e' difettosa sono affari loro io voglio che la mia sia perfetta venerdì ho appuntamento con ispettore BMW vi faro' sapere e ricordatevi che io non prendo assolutamente per il culo nessuno!!! E buona serata a tutti.
tranquillizzati!!!! siamo fra amici non essere così permaloso....non ti sei reso conto che stavo scherzando? era una ovvia battutina visti anche i sorrisi.....stessa cosa vale per themainecoon che conosco da un po ed è un allegro burlone..."ti ze de le me parti,fa il bravo dai....semo fra amici"!!!
Ti chiedo pubblicamente scusa se ti offeso, ma proprio perchè ti sei appena registrato non puoi sapere a cosa mi riferivo. Chiarito che sei altra persona da quello che pensavo, torno a dirti che il benvenuto sul forum e ho piacere di sapere cosa hanno le nostre X1.
Hai ragione ma devi anche capire che non c'e' niente di peggio quando hai un problema reale e uno pensa che li prendi in giro metriti nei miei panni comunque scusate non volevo essere offensivo gavi' capio? Ciao
devi anche capire che tutti noi abbiamo verificato che nelle nostre non lo fa....oppure non abbiamo accurato con cura.....se rimarrai nel passion del tempo imparerai a conoscerci e capirai che di gente che prende per il c.lo c'è n'è parecchia purtroppo!!! comunque nessun problema dai....piccoli screzi che servono a conoscerci!!! mi raccomanda siamo amanti delle foto...facci vedere la nuova arrivata!!!
Berto tienici aggiornati su quello che succede con l'ispettore, io ho già avuto a che farci con la precedente BMW e non è una passeggiata di salute.................
Okei scuse accettate alla grande anzi scusa per i toni un po' forti ma sai non e' il massimo avere un 'auto con le ruote che ballano e i super tecnici BMW non ci capiscono un ca....o adesso aspetto venerdì questo ispettore BMW e vediamo secondo me e' la sospensione perché quando faccio oscillare la macchina il lasco sparisce per una due ore forse e' l'olio interno bo !! Ma io sono sereno tanto prima o poi il problema andra' risolto ciao
ma fammi capire meglio....durante la guida questo ti causa problemi...tipo tenuta di strada carente o altro?
Stamattina ho provato,e siccome parlavi di ruota sx ma non capivo se era fronte guidatore o retro,ho provato con tutte e due,ma le ruote erano assolutamente inamovibili,mentre se ci fosse del gioco si sarebbero almeno mosse,domani mattina riprovo. Ma mi permetto di dire da ignorante di meccanica che l'osservazione di Mative non e' infondata,perche' i cuscinetti delle ruote lavorando in maniera disassata dovrebbero usurarsi molto velocemente credo.
No durante la guida e' perfetta pensa che in salone motorsport a Treviso ne hanno una nuova nera esposta e ruota ant sx il capo officina prova il lasco e lo fa pazzesco!! Poi se tu sali e poi scendi e fai lavorare le sospensioni il lasco sparisce passa un'ora con auto a riposo e il lasco ricomincia io proprio non so cosa dirvi ciao
peccato che ti ho già reppato...ma appena posso sei in lista per una nuova rep!!!.........non succede spesso che diano adito a ciò che dice un pazzo come me!!!....devo dire che fa piacere!!!
ovvio allora che si tratta della sospensione che fa fare questo gioco....soluzione ovvia sostituzione sospensione!!!:wink:
Ero in adorazione della mia bella macchina che quando imparo a postare le foto vedrete e' magnifica sempre lucida pulita e così ho preso la ruota tra le braccia e ho avvertito questo maledetto movimento il resto non lo voglio neanche ricordare.....io sono convinto che e' l'olio delle sospensioni o bo ma basta non ci penso piu' aspetto venerdi' se non mi fanno il bidone domani li chiamo ancora!!!
grazie per la info e visto che hai riportato uno dei miei messaggi(quello con la spazzola) per rispondere a chi credeva li prendessi in giro ti faccio notare che io non avevo dubitato.. ma a parte questo non ripetere lo stesso messaggio più volte.. usa il multiquote per rispondere a più messaggi:wink:
Speriamo anzi a ben pensarci domani li chiamo e come e' vero Iddio mi faccio subito cambiare la sospensione non resta altro anche perché 1+1 fa 2 giusto?Grazie del consiglio ciao
Mi accorgo di essere veramente handicap non riesco a postare le foto ecc. Ecc. Domani torna mio figlio da Milano mi faccio insegnare un po' perché veramente non ci capisco niente che sia perché uso Mac iPad e iPhone?Bo porta pazienza ancora un paio di giorni ciao grazie