Si si sempre a casa ho l'idropulitrice sciacquo per bene tutto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarà un piacere per noi patty:-) che fortuna Silvio io dove stò non è permesso.. potrei farlo a casa della morosa ma ci arrivo con la x1 sempre lustra:-) ciao Cri:wink:
Si anche la mia non la tocca nessuno sempre lavaggio a mano :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma se vieni te la faccio lavare a te /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me ci prendeva tutti per il sederino.....come fa ad avere il lasco che dice??? non ha senso,i cuscinetti si sfascerebbero in 5 minuti come minimo!!! mah!!!
secondo me si....poi magari la sua lo fa davvero ma questo non significa come dice lui che tutte lo fanno!!! la mia quando accendo il condizionatore fischietta,ma mica le vostre lo fanno!!! altrimenti sarei andato in concessionaria ad incaxxarmi.....solo la mia deve sfischiettare.......
Ragassi da qualche ora sono arrivate le lampade a led per gli anelli al nostro caro amico gug,dovrebbe postare delle fotine /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chiariamo innanzitutto che io non prendo per il c....lo nessuno e se qualcun'altro lo pensa e lo posta come sono entrato in questo forum faccio presto anche ad uscirci. Ma torniamo a cose serie stamattina sono andato alla concessionaria Motorsport di Treviso a ritirare l'auto. Sostituito cuscinetto sostituito silent blok verificato braccetti sospensioni ma il capo officina mi dice che il leggero lasco c'e' ancora e mi mostra che una X1 nuova in salone fa lo stesso difetto a quel punto mi in***** e dico che se la loro nuova e' difettosa sono affari loro io voglio che la mia sia perfetta venerdì ho appuntamento con ispettore BMW vi faro' sapere e ricordatevi che io non prendo assolutamente per il culo nessuno!!! E buona serata a tutti.
Chiariamo innanzitutto che io non prendo per il c....lo nessuno e se qualcun'altro lo pensa e lo posta come sono entrato in questo forum faccio presto anche ad uscirci. Ma torniamo a cose serie stamattina sono andato alla concessionaria Motorsport di Treviso a ritirare l'auto. Sostituito cuscinetto sostituito silent blok verificato braccetti sospensioni ma il capo officina mi dice che il leggero lasco c'e' ancora e mi mostra che una X1 nuova in salone fa lo stesso difetto a quel punto mi in***** e dico che se la loro nuova e' difettosa sono affari loro io voglio che la mia sia perfetta venerdì ho appuntamento con ispettore BMW vi faro' sapere e ricordatevi che io non prendo assolutamente per il culo nessuno!!! E buona serata a tutti.