E' tanto secondo te Cri? Ricorda che ho il rimborso a nuovo in caso di furto nei primi due anni!!!! La mia assicurazione mi faceva 600 euro in più e senza ovviamente il rimborso a nuovo!
Ciao a tutti! Ho una domanda: in questo topic http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=211064 si vede l'autonomia e sotto i Km percorsi. Ho chiesto come fare e mi è stato risposto che si vede così su tutte le BMW. Io purtroppo sulla mia X1 vedo solo questo: Km percorsi Autonomia Come faccio per vedere il BC come nell'altro topic?
appena esce la M ce la faremo rubare dai!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi io lo vedo!!! Non è che per caso l'automatico inibisce tale opzione avendo Voi l'indicatore della marcia??
Sicuramente la polizza col rimborso al nuovo in caso di furto non ce l'ho con la mia polizza, e di sicuro essendo BMW è normale che costi di più. Mi sono venuti i brividi a vedere le cifre perchè spendo un millesimo di quello che avete detto voi, ho una polizza completa con incendio e furto, atti vandalici, cristalli e senza kasko. Per intenderci sono sulle 360 a semestre. Vero che è una polizza agenti, ma alcuni amici non pagano molto di più. Comunque ricordiamoci che nelle polizze non bisogna solo guardare gli importi (non sempre quella che costa meno è la migliore, anzi....). Avevo provato a sentire in BMW ma alla fine sono dovuto rimanere in famiglia...
Io non ci capisco piu' nulla,a Milano la direcline con preventivo online mi faceva 1310 euro anno con promozione gratis primi due mesi(era la piu' bassa delle telefoniche),alla fine sono rimasto alla mia non telefonica e dopo due ribassi e una estenuante contrattazione visto che sono assicurato con loro da 31 anni,mi hanno fatto 1500 euro anno,copertura totale(no kasco)unica franchigia 10% x atti vandalici,ma il valore al nuovo e' x i primi 6 mesi,premetto che sono credo al massino del bonus perche' ho fatto solo un incidente con colpa nel 1996,Cristiano tu che sei nel ramo mi spieghi perche' e' cosi difficile orientarsi? p.s valore assicurato 32000 euro come da fattura.
NOVITA': Vi comunico che a breve sarà disponibile il supporto snap-in del famoso Apple Iphone 4. I modelli saranno 3: Base, per vetture con vivavoce Bluetooth BMW originale Music, per vetture con vivavoce e optional 6FL e 6NF Media, per vetture con vivavoce e optional 6FL, 6NF e 6VC (da marzo 2011) Controllate gli accessori della vostra auto, con il 6FL ed il 6NF insieme potete ascoltare la musica inserita nell’Iphone, mentre con il 6VC (funzione COMBOX) si potranno visualizzare SMS.