Io faccio un mese ciascuna, quanto duri la carica non so' ma so' che se si scarica, la chiave e' da buttare. Esatto, non ci sono batterie come nella chiave classica, mentre nel trasponder c'e' un condensatore che fa' da batteria.
Un saluto a tutti gli amici, appena ho un po di tempo devo inserire i dati del computer di viaggio per confrontarlo con voi.... Qualcosa non quadra !
uffi saran 20 giorni che nn trovo più una delle 2 chiavi. tra l'altro quella con il portachiavi + bello. In genere nn divento matto a cercarla tanto prima o poi salta fuori. ma adesso mi sto preoccupando oggi ho ribaltato mezza casa e nn salta fuori. che si deve fare se non si trova? denuncia? richiedere un duplicato ?
Devi fare anche la denuncia perchè in caso di furto dell'auto se non presenti ambedue le chiavi l'assicurazione non risarcisce!
Ricontrolla dove hai gia' guardato,la seconda chiave della macchina di mia moglie l'ho trovata esattamente nel cassetto dove gli dissi che era dopo che lei aveva controllato accuratamente e mi aveva fatto perdere 1 ora x rientrare a casa x consegnargli quella che avevo tenuto in tasca x errore!! E' buona norma comunque tenere le seconde chiavi in un luogo solito,io ho un cassetto della cucina dedicato alle garanzie(altro genere facilmente perdibile)istruzioni ecc.ecc.
ma noo è lo stemma della bmw sciocchini!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
stesso sistema della wv golf.....scopiazziamo un po troppo mi pare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />