Nessuna nuova 996 io purtroppo sono sempre in 112 e attendo fiduciosa(insomma) invece altre x1 stanno arrivandooooo
Cavolo certo che aspettare stufa... Ma dato che siamo spinti dalla passione...lo facciamo di buon grado. Più o meno
Urca.... Non fatemi andare in giro a leggere sono col blackberry....fatemi un riassunto. Io vi aggiorno: cambiato paletta che mani pietra (moglie) aveva rotto, la macchina é ok ma é apparso la spia gialla che la raffigura sul ponte! Fatta diagnostica di 20 pagine (me l'hanno fatta vedere!) tutto sembra a posto... Io sto perdendo le speranze, ma ho deciso che me ne frego e sino a che marcia non mi preoccupo. Ció detto domani trascino mani di pietra a vedere la infiniti ex 37.
ci si chiedeva che fine avessi fatto 996 ed io ho risposto che forse stavi smontando la paletta.. ci ho preso:-)
In effetti. Io la butto li ma a lei non va giù la giap. A me si solo per i 320 cv.... Mia follia a parte, e spia a parte, per il resto tutto va bene.la paletta nuova ha un bel suono clack che da un bel gusto.soprattutto in scalata. Non registro news dal motore, sempre splendido. Forse le gomme, le pirelli p qualcosa, su alcuni asfalti son rumorosette, peró non ci starei a scriver su....
Comunque a me come attesa é andata bene: ordinata a dic arrivata a gennaio, che devo dire? Non posso che congratularmi, ma con bmw ho sempre avuto ottime esperienze e trattamenti dal conc di vera cura.
Secondo me si deve anche essere equilibrati: una conc serve migliaia di utenti, nella statistica ci sta lo sbaglio, ma non per questo lo si deve denigrare e scaricare palate di m...a su chi comunque lavora e l'errore non lo fa di certo con cattiveria. Seguiamo tutti la stessa passione, tutti vogliamo il 100% o quasi...ma il povero conc non riesce a dare a tutti il 100% e talvolta il 95% é ritenuto deludente.
Attesa era 3 mesi: mia risposta no grazie. 5 giorni dopo mi chiamano abbiamo un annullamento d'ordine consegna prevista subito dopo befana, ed io ok cosí va bene. Fatto ordine, ma se prendevo la telecamera post...3 o 4 mesi....