Qualche anno fa accompagno mio nipote a vedere "L'era glaciale", fatto sta che dopo un pò mi "distraggo " quando "rinvengo" penso che tutto sommato è andata bene: il film sta per finire e il bambino (che allora aveva circa 8 anni) non si è accorto della mia "distrazione"... macchè andata bene! appena saliti in macchina comincia a commentare i vari episodi... io come un ebete mi sono limitato ad annuire ergo: occhio a non "distrarsi"
Ciao Brando :-) Stasera a cena con Louis buttiamo giu i dettagli per il raduno sperando che le nostre compagne non ci mandino a quel paese.. xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le donne devono stare fuori da certe cose, il loro piccolo mondo antico e' la cucina, l'ho sempre detto.
bravi, organizzate.... dite alle vostre compagne di essere pazienti, che state "lavorando" per noi, che siamo una comunità di scalmanati scalmanati che se riescono a passare una giornata insieme... chissà che non migliorino se ti sentissero!!
mia moglie casualmente ha letto le ultime battute e mi ha messo in punizione per una settimana......grazie amicicicici!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
Ah! Vedi a volte il vantaggio d'avere una moglie che mi tiene in punizione sempre a prescindere............
Serata piuttosto tranquilla, io sono a casa, se c'è qualcuno che vuol dare un'occhiata qua........... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4930097#post4930097 ........... come dice il titolo, insulto libero.........
Si ste fischi di brutto.................. ma non solo fischi, qua sembrava d'esser in prima linea............
bravoooo....non vado a dormire sereno se non mi prendo un po di parole dai saggi della compagnia!!!! che poi adoro......alcuni.....altri....2 palle!!!!
Ragazzi, un po' di pagine fa si parlava di portachiavi e siccome domani (lunedì) l'amico deve andare a ritirare la sua mitica X1 mi permetto un consiglio: perchè dover scegliere tra i 2 portachiavi????