ma ciaooo....io ora vi saluto perchè mi tocca partire con la mia minuscola x1 verso il cinema di marcon!!! oggi filmone ragazzi!!! mi vado a vedere yoghi!!! se poi qualcuno vuole gli racconto il finale!!!!
buon pomeriggio a te.... a questa sera ragazzi.... ps:ma magari al cinema riesco a chattare di nascosto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma dai.... Yoghi? carino... allora senti, ti dico come finisce: in pratica Yoghi, _______________________________________ beh? perchè ti sei scollegato?? boh!! volevo solo raccontarti come finisce....
ma guarda che è un bel filmone.....c'è comicità,trhiller,suspance....c'è tutto!!! e sopratutto una bella poltroncina comoda ed accogliente.....
L'altra passion a cui ti riferisci è per caso l'I-phone???? mmmmmmmmm......poi ti spiego.................
Tira sempre piu' una certa aria di.........non saprei come definirla................disquilibrio neurobiologico
l'ho capita solo poco fa....non serve che mi spieghi!!! sarà la passion per l'iphone??? mah!!!....sono 2 bei ometti eh!!! battutaccia....