Ecco, vedi marco ha trovato il modo di farmi dare dello scemo da solo!!!!! Scherzi a parte... intendeva dire che qui sul forum, nel rispetto delle regole (il più possibile) e delle varie discussioni, c'è sempre spazio per qualche battuta, meglio se sulla x1 zone piuttosto che sulle discussioni specifiche. Parlando seriamente mi sono iscirtto al forum perchè l'ho trovato utile interessante fin dal primo momento, col tempo ho imparato a conoscere delle persone, per ora solo virtualmente, e li chiamo "amici". Insomma, non mi dilungo troppo che poi dicano che poi mi leggano a metà... Non so da quanto sei qui, ma è un bel posto secondo me.
Queoi cerchi sono davvero belli, anche se per ora io non riesco a staccarmi dai miei. Coi 322 è stato colpo di fulmine fin dall'inizio e non li avevo neanche messi nel primo ordine...
non li avevo messi nemmeno io nel primo ordine...avevo messi se non sbaglio i 320 quelli a stella da 182...ma poi visti questi è stato un colpo di fulmine....però sono fissato con il cerchio grande....non resisto devo metterli da 19"...........e fallico...
Molto belli,Marco assomigliano a quelli M della X3,se non avessi frequentato il forum forse manco avrei messo i pneumatici invernali e mi sarebbero bastati i cerchi in ferro con il copricerchio,ma frequentandovi mi e' venuta la mania di abbellire la macchina e spero mi passi presto!!
notte!!! riposati che lunedì devi essere in forza e non magari influenzato con 38 di febbre e diarrea a fiumi.... e non è per tirartela......è periodo di influenza!!!
Bravo Marco! Tu che sei un tecnico patito di Apple....spiegami perchè con il 4.0.2 (iphone) la batteria si scarica in un batter d'occhio!!!!!
Credo sia un difetto del tuo iPhone il mio dopo l'ultimo aggiornamento sembra che duri di più e pure ho la tua stessa versione
Cmq nel caso prova a tenere chiuse le notifiche e il wifi quando non lo usi , risparmi di più la batteria e si bilanciano le prestazioni della RAM