Mi dispiace davvero per la tua portiera, non ci sono parole da dire. Riguardo al pennarello, ricordo che se n'è parlato e c'è qualche discussione specifica sul forum. Io il video l'ho visto e resto dell'idea che il filmato sia mandato all'indietro.... Non avrebbe prezzo un oggetto del genere, e soprattutto le carrozzerie ne avrebbero scaffali pieni........... Sono però curioso, se esiste qualche coraggioso che vuole fare da cavia, di saperne di più.
Mi dispiace davvero, il forum e' pieno di questi casi che e' sempre triste leggere e non voglio immaginare cosa si prova a trovale la macchina rovinata da qualche figlio di P. dopo averla lasciata intatta. Marco specifica quale che poi dicono che sono sporcaccione
piero quellllla mazza hai capito bene....poi stà a te decidere quale:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
grazie di cuore Luigi!! farò il massimo per esserci, sarebbe un vero piacere conoscere te e gli amici della X1 Zone di persona :wink: Immagino, una volta mi è sucesso con 2 bicchierini di Bayles (era dolce, con ghiaccio... andava giù bene... e io l'alcool non lo reggo proprio ) Non ha alcun senso, lo scrivevo anche oggi ad un altro utente del forum, al quale hanno fatto stessa cosa alla sua serie 1, l'invidia è davvero una brutta bestia... e la mamma degli imbecilli è sempre incinta
andiamo sul leggero... stavo pensando di venire alla pizzata di primavera, ma da Roma ce la farei in una giornata? che ne dite? chi è che la organizza?
Se la spingi l'X1, non ti garantisco che tu ce la faccia, ma se metti gasolio vedrai che non ci sono problemi.............
Il Presidente Stedony, il suo umile servo Louis con il supporto dell'Ing.Gioh Sarai sicuramente il benvenuto!:wink: