......l'ho scritto nel bar di Gioh (....bello il nome, vero??) serata a base di paella e sangria per festeggiare linaugurazione del nuovo studio di due colleghi amici..... ieri sera tutto bene , stamani un pò meno......
Il bar di Gioh?? non ne sapevo niente... per quello la X1 Zone oggi è così "tranquilla".... vado a vedere 'sto Bar và... potevate invitare all'inaugurazione però!! Allora... la serata traditrice, è stata una serata "fica" :wink:
si ma mi sembra che ci sia calma anche la, alla fine è quasi un doppione... Diciamo di si, anche se una volta le reggevo meglio..............
pensa che io le serate di bagordi le ho sempre fatte da astemio!! però ti assicuro che ci si diverte uguale!! :wink:
gli affezionati della zone ci sono sempre!!! con tutto il rispetto dei nuovi bar in circolazione..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma anch'io..... non mi sono ubriacato, solo qualche bicchierino in più, che insieme insieme al tardo rientro e alla levataccia del mattino, hanno contribuito alla fiacca di oggi....
Brando sei ufficialmente invitato al raduno al Forte! La data non è ancora stata stabilita ma si parla di aprile/maggio!
bravo cri...siamo gente dal palato fine..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedo che alcuni di voi sono avvocati, altri liberi professionisti, mi chiedo se c'è qualche psicologo. Vorrei trovare un dottore (ma di quelli bravi) che mi spieghi perchè una persona deve rigare la fiancata di un'auto con una chiave. Un conto è sbagliare un parcheggio, dai una toccatina, ma ci sta; l'incidente può succedere. L'importante è non farsi male, alla macchina si pensa dopo. Ma perchè io oggi all'una sono sceso dalla macchina che era perfetta e quando ci sono ritornato era graffiata a destra?!?! Proprio una bella chiave lungo tutta la portiera dietro, di quelle che lasciano un bel solco profondo e bianco! Sul nero!! Qualcuno mi dice che senso ha?! Scusate lo sfogo, ma se c'è una cosa che non sopporto è quando mi toccano l'auto. Altra domanda: ho visto che esiste una specie di pennarello che dovrebbe far scomaprire i graffi, funziona? Non ho voglia di portare l'auto dal carrozziere e lasciargliela più giorni, anche se, essendovi constretto, lo farò. A voi è mai successo qualcosa del genere con l'X1? Se vedeste che uno vi sta rigando la macchina cosa gli fate? Grazie a tutti dei consigli e delle risposte.
mi spiace molto Fili.. ti capisco fanno male queste cose.. se io lo trovassi mentre la riga? prego dio che non capiti mai.. mi conosco e mi rovinerei la vita..penso perderei la testa e farei quello che non si dovrebbe mai fare..meglio se non lo vedo e spero nella provvidenza.. che un giorno paghi per quello che fà..per il pennarello l'avevo chiesto pure io tempo fà ma non ho avuto risposte.. intendi questo vero?
Anch'io lo farei, meglio non vederli. Oppure sarebbe ancora meglio se li vedesse un poliziotto, lì si che ci si diverte. Comunque è proprio quella del video, anche se mi sembra un po' troppo "miracolosa". Tu come avevi rimediato?
Ok, allora se la trovo sarò il primo a recensirla. Ma che fortuna, non vedevo l'ora! Veramente, che tristezza!
è una tristezza e credimi che capisco quello che provi.... .....pensa positivo,sistema l'auto e se ti può consolare sicuramente quello che te l'ha rigata se non ha di meglio da fare significa che la vita lo stà già punendo...e se lo merita!!! ma dove andremo a finire??? fra qualche anno ci faranno i graffiti sulle fiancate dell'auto.....e si giustificheranno dicendo che è arte!!!