Isola dei Gabbiani (Santa Teresa di Gallura) divertimento assicurato!! un vero paradiso per i surfisti Quoto circa le località Maldiviane... che conosco abbastanza bene (ho uno smodato amore per il mare, lo so...) Alimatha, Boduhiti, Maafushivaru, Boilifushi... isole stupende, spettacolare la flora e la fauna marina, la barriera corallina... ma il mare della Sardegna non ha nulla da invidiare a questi paradisi... :wink:
Porto Puddu.......Alimatha>>> Villaggi Bravo....... Caro Brando......sempre in sintonia!!!!:wink::wink::wink:
tra l'altro mi sono reso conto solo oggi che "auto possedute" significa le auto che nel presente si posseggono, io erroneamente ho messo il mercedes 190 che ho avuto sino al lontano 1995 ....va bè .....
ero intenzionato ad una ferrari ma nel mio garage c'è una piccola cunetta che potrebbe dare problemi alla coppa dell' olio ...ah ah ovviamente scherzo
conosco bene, anche se non sono serfista amo la sardegna, appena fà primavera vado con mia moglie... (piccola seconda casa....)
Buongiorno a tutti, come ho già scritto, stamani sono piuttosto appesantito e rallentato causa serata traditrice..........
:wink: immagino.... nooo, scherzi? conosco il Gargano, altrochè!! le pittoresche Vieste, Rodi, Peschici, la totale tranquillità di San Menaio, la splendida Mattinata... la suggestiva Foresta Umbra :wink: cioè??