Ho aperto questa nuova discussione: sarebbe piacevole conoscere i Vostri pareri. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=210789
Beh, però ad onor del vero io sono un po' di parte, perchè la mia è simile alla tua seppur molto meno accessoriata... Evidentemente abbiamo gusti simili.
Buongiorno Stefano ! E buongiorno a tutti gli amici..... Oggi niente uscita in mare !! Qui il vento di Bora sta soffiando molto forte ! Vabbè.... Quasi quasi mi faccio un giretto con la mia x1, così le tiro via un po di polvere hi hi hi. Ciaoooo
quì in riviera romagnola sono molti giorni che non si vede uno straccio di sole. soffro doppiamente, primo come uomo e 2 come mezzo ciclista. basta nebbia e pioggia.
Vedrai che tra poco il sole arriverà e......mentre noi saremo sommersi da afa e traffico.....tu potrai goderti il silenzio e il profumo del mare!!!
certo che abitare vicino al mare ci sono i suoi vantaggi e a volte basta una passeggiata in riva che ti rilassa e ricarica
Conosco il problema!!! Mia moglie ama Rimini più di ogni altra cosa e spesso quando ci vado sono molto perplesso nel mettere in acqua la mia tavola da windsurf malgrado, ultimamente, il vento regali giornate insperate per la zona!!!!! Ps. Non è però che in Toscana la situazione sia molto meglio!!!!:wink: L'unico posto in Italia dove sono riuscito a navigare con tonni al seguito (nel paradiso più assoluto) è la Sardegna! A mio parere la Sardegna non ha nulla da invidiare alle località Maldiviane aggiungendo inoltre che, mentre in queste ultime il vento lascia quasi sempre a desiderare, in Sardegna il divertimento è quasi sempre assicurato!!!!