Ciao Luigi, scusa ma mi era sfuggito il tuo post... Non ringraziarmi, dico solo ciò che penso... Circa la considerazione, credimi, è illimitata, come potrei dimenticare il supporto ricevuto da te e Stefano quest'estate?? :wink:
Non solo è stato un immenso piacere ma c'è anche la gioia che tutto si sia risolto nel migliore dei modi e che tu oggi possa godere della tua Fantastica macchina!!!!!
sei tremendo!! Pensa ho sempre avuto macchine sportive... poi ho visto l'X6 e sono rimasto folgorato!! Ancora oggi a distanza di 5 mesi... non scenderei mai!!
Come non sifà ad essere stregati dall'X6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uhuhh
:wink: troppo buono... sapessi in quanti continuano a chiedermi come ho fatto ad acquistare un'auto "inutile" ma come diceva Clark Gable: "francamente me ne infischio"
Sai come si dice dalle mie parte l'uochhie so pegg re scupptat' ahahahah,tutta invidia :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz grazie brando lo sai che è reciproca la cosa:wink: si è vero quando avevo letto del tuo caso dopo 5 minuti avevo chiamato il nostro caro avvocato per cercare di guidarti al meglio nella questione quì ci stà la battuta.. io con la tua x6 mi compro 4 bmw per i prossimi 44 anni visto che cambio auto ogni 11 anni di media
Ciao, finalmente la bimba è arrivata. La ritiro domani pomeriggio. In attesa delle foto ecco un anticipo della sua configurazione. X1 xDrive18d Versione ATTIVA Alpinweiss III pastello (ank'io ci sono kaskat) Stoffa Median Anthrazit/Silver - Mod. Alluminio levigato Cerchi in lega, 18", Styling 322 Servotronic Performance Control Antifurto con telecomando Barre portatutto longitudinali Vetri posteriori e lunotto oscurati Retrovisori autoanabbaglianti Allestimento porta oggetti Sensore pioggia e acc. autom. fari Fari allo Xeno Pacchetto luci interne Radio BMW Professional Interfaccia Bluetooth Le prime impressioni di guida saranno postate al + presto