:wink:visto le informazioni importanti che ho appreso quì con voi mi sento il dovere di mettere a disposizione questi dati e sicuramente obbligherò il tecnico di turno a prendere insieme a me tutti i dati .
Bravo, faglieli scirvere a lui, se lo fai te chissà che scrivi con la x1 li pronta a partire...............
buona notte ragazzi.....e almeno per questa notte non sognatemi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e ragazze!!! Buongiorno sempre e ancora nebbioso! Ieri un amico x3ista mi ha fatto un sacco di complimenti per la mia x1 ed é il secondo!! Qualche estimatore bmwista delle x1 c'é al di fuori del forum!!
Certo!!! scusa Patty! Stavo leggendo la discussione del paragone fra X1-X3, e mi stavo sbellicando dalle risate quando ho letto la risposta di Louis...ahahah fantastica... Alché mi si è accesa la lampadina: __________________________________ Prossimo raduno X1 in VERSILIA! Special Guest: YOGA! _________________________________________ Secondo me è una grande idea, e poi Louis ci può consigliare dove andare a mangiare e a scattare qualche foto