......... comunque era una battuta, certo, non come da te, ma anche qui c'è un discreto via vai di gente importante......... tra pistoia-blues e film che vengano girati in città.........
io odio i film.....spero sempre non vadano mai in porto,le riprese sono una delle più grandi rotture che ti possono capitare,specialmente se la troupe è americana o inglese....preferisco le feste..toccata e fuga!!! da fuori può sembrar bello ma dall'interno no!
comunque ragazzi ci sono gnocche e gnocche.....quelle che lo sono sullo schermo come dal vero,quelle che lo sono sullo schermo ma non dal vero e in fine quelle che sullo schermo non ti piacciono e dal vero invece sono gnocche.... incredibile come cambiano!!!
Attento marco, stai rovinando la vita a un avvocato.......... potrebbe essere pericoloso!!!! Ti toccherà dire addio alle bollicine francesi in galera!!! Mi sembra ovvio che ha messo il cerotto per via di un brufolino sul labbro!!! Sempre a pensar male voi veneziani.......... .....poi non dire che ho provato a salvarti..............
mi appello al quinto emendamento!!! parlerò ancora solo in presenza del mio avvocato......caxxo avevo intenzione di chiedere a louis se poteva essere il mio avvocato: ok cri,almeno portami le arance.....:
ok hai ragione...siamo andati un po oltre... io vi do la buona notte con una citazione di un artista a me caro: "Datemi un sogno in cui vivere, perchè la realtà mi sta uccidendo." ciao ragazzi