Marrone è molto bella ma ti do un consiglio: prova a vederla non uscita da un autolavaggio prima di ordinarla!:wink:
non era polemico il mio intervento...erano solo considerazioni mie giuste o sbagliate non è che tutto ciò che ho detto non ha senso però.....tu avrai la fortuna di potertene fregare poi se riesci a rivenderla bene o no....io penso anche a quello,ecco perchè ho scartato il 3000 benzina (mia prima scelta),poi non è vero che gli optional non vengono calcolati....prova a farti un giro su autosupermarket.it e cerca un x1 base ed una accessoriata e vedi i prezzi.... ovvio poi che BMW ci crede in quel colore,è una vita che lo tira fouri di tanto in tanto....ricordo il 520 di mio zio degli anni ottanta dello stesso colore,e anche allora piaceva e non piaceva.....evidentemente a BMW piace!!!! ripeto....deve piacere a te e se a te piace è giusto che te la prendi.... sempre con simpatia....
a me dispiace ma non piace nemmeno durante il lavaggio.....non sopporto le cravatte marroni di gerry scotti e di conseguenza non sopporto le auto marroni!!! (ovvio sempre considerazione soggettiva)
per la gioia di Fabiuz.. posto un video.. io quando l'avevo visto ero indeciso se cambiare colore o no.. poi ne ho vista una sporca ed ho cambiato idea.. cmq in qst video è spettacolare...
Ognuno fa il suo ragionamento giustamente, ma io non comprerei una cosa che devo tenere degli anni di un colore che non mi piace solo perchè quando la rivenderò piacerà di più a chi la ricompra.... preferisco godermela io come mi piace di più e poi si vedrà.... tanto quando le rivendi le auto non sono mai del colore giusto per avere buone valutazioni, fateci caso...........
Quoto comunque gli unici optional che alzano il prezzo quando si vende la macchina sono: -versione -cambio automatico -pelle -navigatore -tetto e metallizzato(ma non mantengono così bene il valore come gli optional sopra) (considerando che su auto del genere il clima è di serie su tutte) tutto il resto (cerchi, x-line, H&D, tetto (in parte), allestimento portaoggetti, ecc) sono tutti optional regalati al nuovo acquirente. Però se ragionassimo così gireremmo tutti con le auto base, di colore standard... Quindi Fabiuz ti appoggio in toto la scelta del brown :wink:
quella fondente si!!! luois dai un'occhiata a questa guida: http://www.iphoneitalia.com/come-effettuare-il-downgrade-dal-firmware-4-0-2-al-4-0-1-senza-aver-salvato-lecid-140976.html
ma perchè qui non si può dire 1 senza che dopo un ora diventi 101? non ho mai detto che l'ho comprata bianca perchè poi quando la rivendo riesco a farlo con più velocità non piacendomi il bianco!!! ovvio che mi piace bianca!!! ho solo detto che siccome il marrone è un colore particolare ci penserei anche in un ottica futura di vendita.....basta.....e come se a me piacevano diversi colori in fasi di allestimento avrei scelto un altro. Quando l'ho acquistata ero indeciso fra il nero,il grigio (chiaro)e il bianco ! ho scelto il bianco perchè mi ha colpito di più non pensando molto alla futura vendita perchè tutte e 3 le soluzioni sono colori che piacciono bene o male a tutti,se mi fosse piaciuto il marrone assieme a questi tre colori lo avrei scartato per il motivo detto.....nulla di così difficile da capire credo! poi allo sfinimento ripeto che ognuno fa le scelte che vuole e se hanno commercializzato un colore del genere significa che a qualcuno piace. non credo piaccia a molti però....visto che non ha lanciato nessuna moda,non vedo la concorrenza di BMW che prende in considerazione questo colore,magari il tempo mi darà contro...vedremo molti qui sostengono che è il marrone metallizzato è bello,particolare,unico ecc ecc....però poi l'hanno comprata nera,grigia,bianca,blu......
la qualità video in HD è sorprendente cmq il mio video preferito è questo : http://www.youtube.com/watch?v=y_XqZVh6bfg&hd=1 grazie x la segnalazione
si si visto.. ci avevamo riso per tre pagine quando l'avevo postato per come parla il tipo... non penso ci sia un video sulla x1 che nn ho visto:wink: quello di prima te l'ho postato perchè ne esalta il colore
Scusa marco, io parlavo in generale, tanto per scambiare 4 chiacchere, ho detto la mia, ma senza intenzione di criticare e polemizzare, come se fossimo al bar (ai miei tempi ci si andava, ti lascio immaginare le conversazioni tra ragazzi di 20 anni in un bar della provincia toscana!!!!! ). Figurati se mi permetto di dare giudizi, qui sul forum nessuno mi conosce personalmente, ma posso assicurare a te (e agli altri) che considero tutti "amici" e ho lo stesso rispetto per ognuno di voi. In tutta sincerità mi sembra di aver sempre evitato (nei limiti del possibile) le polemiche litigiose, e quando mi permetto di lanciare frecciatine è sempre in tono amichevole, per scherzare o sdrammatizzare. Per come sono fatto, ti posso assicurare, che se non ti sopporto, con te non ci scherzo, è questo il mio pensiero... Per chiudere ti dico che mi dispiace anche che ti sia risentito del intervento..
Ho quotato un messaggio di marco dal vademecum X1 e rispondo di qua per non ingolfare il vademecum, prima che ci fulminino........ Proverò di certo ma........ sempre sottolineando l'amore che abbiamo per la X1, mi inquietano cere cose che succedano su questa macchina, sinceramente le pulsazioni del tergi sul pedale del freno fanno sgranare gli occhi........ ......... una cosa è certa...... louis non se ne accorgerà mai, visto che non ha mai usato il pedale del freno............
ma vale anche per me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) nessun problema sono chiacchiera da bar...tu dici la tua io la mia poi amici come prima....non volevo farti arrabbiare!!! forse rileggendomi si si capta un po di critica....non volevo figurati....è sempr eil solito problema...non si riesce a far capire che si stà parlando in serenità....scusami se ti sei risentito non era mia intenzione davvero!!!
l'effetto è simile al saltellamento quando entra in azione l'abs....una cosa lontanamente simile...ma niente di che....non mi sarei mai sognato di segnalarvi una cretinata del genere....
ma stai scherzando....alla peggio ci prendiamo a sberle e poi amici come prima.....a parte gli scherzi.....non è successo nulla secondo me....scambi normali di opinioni....
Cris, io non credo sia un difetto...o forse non abbiamo tutti lo stesso concetto di difetto... Non è nulla che inficia la sicurezza o l'affidabilità dell'auto...quindi IMHO non è un difetto (a parte il fatto che non me ne sono mai accorto) :wink: