........... ho saputo da fonti certe che la marrone era una bianca che gli operai a monaco usano per pulirsi dietro..............
pure a me non piaceva marrone e se è sporca fà schifo.. se la vedi sotto le luci pulita è spettacolare credimi..o così..
un po troppo appariscenti....anche se quella della schniter non è malissimo.... quasi dimenticavo....rallentate con tutte questo foto che con l'iphone faccio fatica.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
però guardandola e riguardandola.....i cerchi mi sembrano davvero carini.....non è che hai una foto più di lato???
sembrano carini,sarebbe carino approfondire....e ti dirò un 'altra cosa...fra le foto sulla pagina face c'è uno che ha messo sul x1 se non ricordo male blu i cerchi del m3 (purtroppo da 17) ma non stanno affatto male anzi molto molto carini....c'è li hai presenti?
si si Marco.. non ci dormi di notte per sti cerchisono per le termiche quelli e tra l'altro la vende la x1
ragazzi ecco una x1 ambulanza fotografata ieri in giro per monaco... (io l'avevo pura scambiata per una x3 f25 )
Non sei simpatico. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> IMHO sono sempre più innamorato della X1 rossa... La mia prox BMW sarà rossa, ho deciso
per caso ti sei sentito tirare in causa??? non darti così importanza.....ho altri pensieri oltre te credimi!!!
non meriti neanche risposta. Ste, l'unico problema della rossa è che alla lunga può stufare...ma vista dal vivo è un rosso particolare, metallizzato con un tocco di grigio chiaro...è particolare...ma è tanta roba... :wink: