no la mia è.... cioè ... sarà bianca (a mi moglie piace) arriverà fine febbraio primi di marzo... io le mie le mie (auto) le lavo o a gettoni o in cortile alla vecchia maniera.... calzoncino corto e spugna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiaramente :wink: sono i minerali disciolti nell'acqua che la rendono "dura" e poco idonea al lavaggio, principalmente per 3 motivi: 1° non fanno rendere al meglio i detergenti che di solito hanno una base alcalina 2° motivo non risciacqua in quanto non riesce ad abbattere i residui di detersivo alcalini avendo un ph alto a causa dei minerali disciolti 3° motivo l'acqua dura asciugando lascia i sali o il calcare (che non evaporano) sulla superficie lavata rendendola macchiata e opaca..... per questi motivi i lavaggi dovrebbero essere provvisti di demineralizzatore oppure di impianto ad osmosi inversa che sfrutta un principio diverso ma con il medesimo risultato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco la mia X1...e a proposito di lavaggi...vi sconsiglio di venire a lavare l'auto al fontanile sullo sfondo, l'acqua e incredibilmente ghiacciata. Risalendo in macchina non mi sono accorto di aver calpestato un'escremento, così ho dovuto ripulire il tappetino con l'acqua della fonte, non immaginate che gelo alle mani!!!!
e complimenti per la foto:wink: non la riporto perchè di dimensioni grandi e poi gioh si lamenta che non riesce ad aprire la pagina per gli escrementi .. il mondo è pieno di incivili..
dimentichi che gioh odia chi non usa il multiquote e chi quota intere foto per dire "mi piace" o intere discussioni per dire "sono d'accordo"
Allora faccio il rivoluzionario... Mative, la pipì a letto non la faccio... mi hanno educato bene, sono proprio un bravo bimbo... Masmau67, complimenti davvero per la bellissima foto e per l'altretanto bella auto. Ste, complimenti anche a te, ma adesso basta!!! Sono stufo di farti complimenti per tutto :-))) Max, in cortile col pantaloncino corto darai sicuramente l'idolo delle vicine!!! Masmau67bis, consolita tra colleghi da noi si dice che primo poi una ***** la pestano tutti... (pestare una ***** è in senso figurato ovviamente perchè per fortuna in filiale non ho ancora trovato nessuno che facesse i propri bisognini sul pavimento...)
grazie Marco:wink: guarda questa x1 di un'amico del gruppo di face..(ho chisto il permesso per meterla qui) guarda il ghiaccio davanti...
non capisco dove vuoi arrivare.....dovrei comportarmi in base a come piace a qualcun altro?? molte cose a me non piacciono di altri ma ovvio che sono liberi di continuare con la loro linea....
No, non voglio arrivare da nessuna parte Marco, era solo una battuta infatti avevo messo anche il faccino che rideva, come questo ":-))".