preferisco pagargli gli alimenti cmq la prima cosa che farei adotterei minimo 100 bambini a distanza.. sapete di quella associazione umanitaria che ogni tanto si vedono gli spot?
Non è il cloro che sporca la macchina L'acqua senza cloro è praticamente impossibile averla (per un self-service, dato che prende l'acqua dall'acquedotto) Per non avere aloni dopo il lavaggio vi consiglio l'acqua demi (quella in cui alcuni self-service si chiama "osmosi") :wink:
ahh si quelle che ogni tanto scova striscia la notizia che si intascano i soldi e fanno morire tutti!!! ti consiglio se fai il super enalotto di farti un bel viaggietto e portare te i soldi ai centri di accoglienza sparsi per il mondo.... altrimenti dalli a me che li porto io
Salve ragazzi, affezionati del forum buonasera. Percorsi i primi 1000 km con la X1 in piena tranquillità e soddisfazione. La macchina è perfetta, possente e sportiva, elegante e confortevole. Per il momento non ho riscotrato difetti, in quinta e in sesta marcia, diminuisce anche la rumorosità del motore e i consumi, circa 20 km al litro, risultano sicuramente soddisfacenti. Volevo inserire una foto, sapete indicarimi eventualmente il formato e la risoluzione consigliata. Grazie e a presto.
Se ricordo chiedevi dove la lavavano a mano in zona Milano Sud,il distributore all'ingresso di Motta la lava molto bene(non so se ha l'acqua demi!),i vetri li pulisce interno/esterno con prodotti specifici,e passa pure lo spazzolino sul cruscotto x i residui di polvere(x me e' anche troppo),costo 25 euro. Vedi tu se vale la distanza,io le prossime volte la faccio con i rulli,perche' l'interno lo pulisce come x il lavaggio a mano e costa 14 euro.
Ti ringrazio! io più che altro ho bisogno di un bel lavaggio interno (con gli interni chiari) e non ho prodotti specifici... Per l'esterno mi sono specializzato oramai!
Salve ragazzi...Vi siete scordati di me? Come è potuto succedere? Vi ho tormentato in lungo e largo....ora volevo solo dirvi come mi sto trovando con la X1 e inserire una foto, potete indicarmi la procedura e il formato della foto da inserire. Grazie