Buonasera a tutti. Volevo sapere se qualcuno mi può rispondere. Ho il navigatore business senza il bluetooth , è possibile aggiungere un apparecchio che lo sostituisca per collegare il telefono e la rubrica? Inoltre , ci sono degli aggiornamenti per il mio navigatore? Grazie.
e già...ora rimane da vedere se si trovano da 19" domani vado per il preventivo di foderatura in pelle del cruscotto centrale e contorno display navigatore,mentre dopo domani dovrei riuscire a passare dal gommista per vedere se ci sono da 19" ed il prezzo....ma stò quasi quasi pensando di fare prima il cruscotto e di aspettare per i cerchi così vedo quelli M serie x1 come sono....
Lo spettro delle luci bianco ghiaccio è più vicino ai 5000K che a 6000K. Dopo i 6000K la luce prende una colorazione bluette e a 7000K sono quasi violette!!!
Adesso chi mi dice che la serie 1 è simile alla x1 (in tutto anche sulle rifiniture) lo prendo a calci!!!!!!
ora che lo so vedrai che sicuramente senza ombra di Dubbio farò il possibile per quanto io possa fare nel provvedere a non farlo!!!! scherzo....non sapevo che si faceva così...una volta in una discussione vedendo qualcuno che lo faceva avevo chiesto come si faceva ma non ho avuto risposta ed è morta li!!!
riprendo la questione delle barrette a led per verificare se ho capito: supponiamo che io lasci stare gli angel gialli originali e faccia montare le barrette; allora quando attivo la funzione luci diurne si accendono queste barrette e gli angel restano spenti, se passo a luci di posizione o accendo gli xeno si spengono le barrette e si accendono gli angel con l'intensità più bassa (quella da posizione). quindi se invece ho anche sostituito le alogene gialle con dei led, gli angel si accendono soltanto nella pos. luci di posizione e insieme agli xeno, però avendo una sola intensità questi led dovrebbero essere accesi comunque alla loro massima intensità. inoltre se ho ben capito non possono essere accesi insieme alle barrette per codice della strada
Ahahah è vero... ma non è perchè non vi seguo ma perchè sono fuso ahahaha.. dai almeno risolve il problema del manuale. Inconsciamente l'ho proposto per farlo passare all'automatico
Proprio oggi sono stato una mezz'oretta su una serie1 in posizione passeggero e mi sono dedicato a guardare proprio questo: gli interni!!! Non c'è il benchè minimo paragone con quelli della X1. Questi ultimi non saranno di qualità eccellente, però le maniglie e il tunnel centrale hanno un minimo di imbottitura e morbidezza, sulla serie1 è plastica dura e pura!!! Non c'è proprio paragone! Prima d'ora non ho mai detto nulla su questo argomento perchè sono alla mia prima Bmw e non mi ero mai fermato a guardare i particolari degli interni, ma oggi ci ho voluto proprio fare caso visto tutto quel che si dice su questo forum a proposito di questo argomento!
tutto giusto! però credo che se metti i led negli angel, devono comunque essere accesi o solo led negli angel, o solo led nell'x-line, non tutti e due, anche se i led (angel) hanno un'intensità minore rispetto alle normali alogene. Per questo motivo ti consiglio di non cambiare le alogene (gialle) negli angel, e aspettare che escano le luci bianche originali BMW (non so se sono a led o alogene, ma sicuramente hanno il doppio scatto) già montate sulla X3 (da verificare la compatibilità, anche se la prossima serie 1 ce le avrà bianche, e sicuramente compatibili con X1, anche se la nuova serie 1 avrà le barrette a led incastonate nei fari, quindi non so se gli angel hanno il doppio scatto). Tu quale modifica vuoi apportare?