perplessità o no...io credo di copiare l'amico luois.....troppo bella!!!!luci bianche su carrozzeria bianca!!!bella bella
No è verissimo la berretta a led ha un'unica intensità propria delle luci diurne: infatti quando si accendono gli angel i led si devono spegnere; quindi la doppia intensità non è prevista proprio per questo motivo. Situazione diversa è invece per gli angel: infatti tali luci hanno la doppia funzione di luci diurne e luci notturne; è per questo motivo che hanno una doppia intensità
Non vorrei ripetermi (già detto mesi fa dove avevo creato una polemica infinita con l'amico Yoga) ma ieri al Forte tra i led, gli angel bianchi e il doppio scarico non immaginate quante persone si sono fermate a chiedermi informazioni sulla versione della mia x1
quando hai un po di tempo e se hai la possibilità mi dai il codice dei led così vado in concessionaria senza dovermi spiegare 2 ore...visto che non conoscono l'articolo.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no,non so perchè ma ti immaginavo tipo maurizio costanzo ma con la barba grigia ed i capelli lunghi grigi....meglio come sei realmente dai!!! almeno mi sono tolto un mostro dalla mente!!!
grazie...chissà che con questo riesco ad far qualcosa.....il magazziniere della concessionaria non conosce in pratica nulla degli optional....
Stiamo diventando facebook X1!Luigi ti avevo gia' visto sul profilo di facebook e mi spiace x la tua disavventura capitata prima della pizzata,tutto sistemato spero,ci si conoscera' personalmente alla prossima occasione.
grazie...domani se il lavoro permette passo in concessionaria....lo scarico l'ho ordinato...doppio tondo da 80.....in più devo vedere le fotografie di un paio di bmw dove il mio amico ha installato questo doppio cromato ma con una modifica che non ho ben capito....mi dice che i due tubi vengono scalati...forse uno più lungo oppure a fetta di salame...non so...mi dice tipo m3!!! aspetto le foto e po decido..... per i cerchi ho troppi dubbi....ma credo la soluzione migliore e definitiva siano quelli a stella della serie M del x5....forse meglio dei performance!!!!
se ti giri su te stesso verso sinistra vedrai la chiesa della salute.....300 metri più all'interno sul canal grande e vedresti casa mia....la prossima volta passi per il caffè!!!
Lo spero di cuore! Attraverso questo forum ho conosciuto moltissime persone veramente in gamba, umili e piene di vita: sono certo che con te l'impressione sarà identica!:wink:
Sicuramente Marco. Sarà un onore e un piacere...... Mia moglie insiste perchè si ritorni nella tua bellissima città a breve!