Grazie mille a entrambi per i consigli che tra l'altro sono simili... Penso proprio che la soluzione migliore sia proprio quello dei cerchi 17" con pneumatici invernali, devo ancora decidere se rf o no... L'ideale sarebbe trovare un'accoppiata cerchi originali da 17" styling 319 con pneumatici invernali a buon prezzo... Credo che aspetterò la stagione bella per vedere se riesco a trovare qualche offertona... Oppure se voi conoscete qualcosa di allettante...
sì, anche secondo me già visti per le varie serie M e forse effettivamente per la X1 è un po' forzata... cosa ne pensi del cerchio previsto proprio per la X1 ma in versione replica? lo trovi su http://www.kitruote.com. :wink:
l'unico da 19 specifico per X1. Ha le parti interne brunite come i cerchi attuali e secondo me con la X1 bianca dovrebbe starci proprio bene: nella home page seleziona cerchi replica BMW; poi vai alla terza pagina (l'ultima) il secondo a scendere codice W671 prezzo € 1.020,00
non credevo fosse così difficile scegliere i cerchi da 19".....ho mille idee in testa e sinceramente nemmeno una che mi convinca del tutto...
più i pneumatici.... non sono affatto brutti anzi!!! solo che il canale è 9 e 8 io volevo allargare un pochino
Scusami, non volevo contraddirti ho scritto il messaggio prima di leggere il tuo!!! E' evidente che in fatto di cerchi abbiamo gusti un po' diversi, eppure i tuoi attuali mi piacciono...
guarda stai parlando con uno che in 7 giorni ha cambiato 7 volte idea e ancora non ho deciso quali ordinare!!!
Leggevo il tuo messaggio di prima in cui scrivevi che eri indeciso tra più di uno e che non ne avevi ancora trovato uno che ti convince... Consiglio mio, secondo me tra quelli che hai finora visto non hai ancora trovato il tuo cerchio, perchè secondo me quando lo troverai sarà un colpo di fulmine... Il disegno del cerchio è pura passione secondo me, non puoi farci dei ragionamenti dietro, quelli al massimo puoi farli sulle dimensioni e sul tipo di pneumatico...