ma sei sicuro siano quelli i cerchi....o il venditore voleva spingermi all'acquisto (i motorsport BBS c'è li ha in esposizione)o era bevuto ma mi diceva che ci saranno sicuramente i BBS motorsport......non voglio insistere riporto solo ciò che mi è stato detto! tu hai fonti ufficiali?
è la mia sorella gemella ma dubito stia con te..ci hanno sempre fatto il filo uomini molto carini visto il nostro aspetto
Ma io infatti ero rimasto vago, ma la risposta me l'aspettavo da te........ grazie, come sempre della dritta.... sul fatto che tu sia da sposare.......... che dire..... menomale che sono già felicemente occupato, sennò non saprei come strapparti dalle braccia di marco.........
se devo passare al x6 per diventare idiota preferisco rimanere magari a fatica ma in x1!!! e se qualcuno leggendo si sente preso in causa significa che davvero è idiota!!! hai detto bene te stefano,c'è gente che ha fatica si è fatto una x1 e non credo che sia giusto prenderli per il naso come non è giusto farlo nemmeno con chi gira ancora in y10!!! Ci vorrebbe un po di umanità e collegare il cervello prima di parlare....ma si sa che questo purtroppo risulta essere uno spaccato d'Italia!!! Complimenti per l'intelligenza dimostrata....
Guardate che io seguo da sempre quel post perché mi piace la x6 e sono in buoni rapporti con i possessori.. La cosa che mi dispiace di più è leggerle proprio li certe cose ..
non so cosa sia successo è sono un po' di corsa per andarmelo a leggere, ma solidarietà a Ste sempre!!!
Appunto ti dico, infatti sto' girando col grandcherokee e l'x1 la prendo di rado, e' bella a vedersi ma quando sara' il momento di cambiare gomme tornero' ai 18.
ti quoto..... secondo me il cerchio giusto e "fruibile" per la X1 è il 18 di serie... alla fine il miglior compromesso, il 19? bellissimo, ma impossibile da usare su strada.... il 20? deve essere et 34 e canale da 8 altrimenti davanti non ci va .... e lo spazio tra il parafango rimane comunque....