va piano.....a 205 km/h ci arriva e sinceramente con una x1 è già sufficiente!!! poi ho una malattia un po pericolosa....si chiama piedite...in pratica se ho un auto che va a 300 io la devo portare a 300.....stavo pensando di farmi limitare la velocità ai 150!!!
ti rispondo io altrimenti non parti più:-) questo il link http://www.konig.it/Fit%20Guide/By%20car%20model.aspx e uno stamp di quello che ti serve
che dire....solo te potevi....saresti da sposare se fossi una bella gnocca!!! ma visto che non lo sei.....rimaniamo amici
per me è la prima volta che compro un auto nuova e di conseguenza è la prima volta che devo viaggiare in autostrada a 120-130 senza accellerazioni....ti dirò che mi stò abituando a non correre e ne sono felice!!!
stefano adesso prima che m'incazzi.....spiegami come fai te ad avere una foto della mia dolce metà??? che c'è sotto???
Esatto. Quelle della X3 non vanno bene ma quelle del Pack M della x1 (simili) sicuramente andranno bene
no i 20,c'è la possibilità di farli omologare ma è una procedura stressante! per i prezzi o ti accontenti delle repliche altrimenti ti rovinano....con la replica spendi il giusto
Allora dovrò aspettare e poi mi organizzo per il prossimo inverno per invernali sui cerchi 320 che ho adesso e estive su quelle... Bello bello, chissà quanto mi costeà sto giochetto...