ciao ragazzi vi allego un sito molto interessante dove potete configurare qualsiasi auto colore con molti cerchi in commercio carino carino.... http://alu-kola.elektrony.cz/konfigurator?PHPSESSID=125d3e3cc3d8296320a0e8c4e60eafd1&auto=bm&model=X1*&velikost=19&typ=typ%2
Aggiornamento: lunedì 10 gennaio appuntamento in concessionaria per sostituzione in toto del gruppo frizione e installazione luci a led per i fendinebbia! Vi tengo aggiornati
Certo, ma ho massimo rispetto per i tuoi gusti!!! Infatti la tua auto è molto bella... E' solo per i cerchi che io sono un po' un fanatico di quelli a stella...
Bello il colore sembra la macchina della tizia di quella serie Tv con i personaggi in plastilina(non ricordo il titolo e google non mi aiuta) I cerchi sono un filo "rosa dei venti" ma non sono malaccio.
Ciao a tutti. QUalche giorno fa avevo fatto una domanda su un topic che parlava di catene per la x1, ma non avendo avuto risposte provo a rifarla qui, visto che cè sempre movimento. Non avendo montato le termiche per quest'anno sapendo che non mi sarebbero servite granchè (dove abito io non sono proprio necessarie), volevo sapere per andare un paio di giorni in montagna che tipo di catene da neve esistano per le mie gomme (più che altro mi servano per averle a bordo in caso d'obbligo, anche se sicuramente non dovrò montarle). Vi ricordo che io ho i cerchi 322 con le differenziate e non mi farei limiti di costo per le catene, cioè, preferisco spendere qualcosina in più per essere sicuro di un facile montaggio in caso di bisogno. Ormai prenderò di sicuro cerchi e gomme termiche per il prossimo inverno, magari un pò fuori stagione per risparmiare qualcosina... (tra l'altro ringrazio ste che un pò di tempo fa mi aveva segnalato dei siti per gomme e cerchi..). Aspetto qualche risposta.