Ma allora la tua è una voglia di un cerchio diverso... Io se avrò la possibilità monterò il replica ma da 19" visto che sono innamorato di questo disegno. Quelli che piacciono a te, a mio parere, non li vedo montati sull'x1.
Il configuratore Alcar purtroppo non prevede quel modello ma con i cerchi Dotz mugello che hanno un disegno simile(maggior numero di raggi) la X1 sta' molto bene IMHO.
comunque a me piacciono parecchio questi BBS proprio perchè sono ad "y" come i 322....solo che invece di essere a 5 punte sono a 7.......non vedo questa enorme differenza....
Credo ti sbagli con qualcu'altro.....io ho pubblicato una serie 3 con questi cerchi per chi ha difficoltà a giudicare senza vederli montati.....quelli che avete postato ora voi li avevo già visti e sono carini,il problema è che sono cromati....e vivendo al mare sono molto sconsigliati..... I BBS a me non serve vederlo montati per capire se mi piacciono...io quando compro una scarpa la scelgo senza provarla
questi ci sono in replica e spendi il giusto,li tenevo in considerazione ma non mi convincono molto....troppo poco cerchio e molto spazio....non so se mi spiego.....belli sono molto belli.....poi il problema mio è che voglio mettere un 10,5 di canale e questi sono da 9....il BBS in definitiva è l'unico che scegli il canale che vuoi
BBS, anche se alla prima buca importante si piegano come si piegherebbe qualsiesi altro modello, poi con un canale cosi' largo hai maggiori possibilita' di riuscita.
sinceramente penso che se si rompono questi BBS da 19 con una buca si rompano allo stesso modo i 19 che monti te o sbaglio???